Terra Amara chi ha ucciso Ercument?
Terra amara, la famosa soap opera turca, continua ad appassionare milioni di telespettatori con le vicende delle due famiglie più importanti di Cukurova andando in onda quotidianamente dalle 14:10 su Canale 5. Nelle ultime puntante trasmesse, inclusa quella in onda venerdì 19 maggio 2023, l’attenzione gira tutta intorno all’uccisione del cugino di Demir, avvenuta tempo prima, e su chi sia il colpevole del delitto.
Stando alle anticipazioni, il nuovo Pubblico Ministero sarà pronto a indagare su tutti i crimini irrisolti che si sono verificati in paese fino a quel momento. Dunque, si comincerà a far luce sulla morte del cugino di Demir.
Terra Amara Demir ha ucciso Ercument?
Dunque chi è il vero assassino, chi ha ucciso Ercument? Stando alle anticipazioni turche, molti sospetti puntano il dito contro il cugino di sangue della vittima, Demir Yaman. Difatti, viene rivelato che Julide riceverà una lettera anonima, nella quale Demir viene accusato dell’assassinio del cugino Ercument Akman. Tuttavia, non è questa la verità di quanto accaduto. Il vero colpevole non è Demir, ma un altro personaggio chiave della serie.
Per spiegare meglio la faccenda sarebbe opportuno fare un passo indietro. Ricordiamo che Ercument, durante il suo soggiorno a Villa Yaman, aveva messo gli occhi su Gulten, una delle domestiche. L’uomo, approfittando dell’ingenuità della ragazza, l’aveva adescata e condotta al lago, dove, in seguito, aveva abusato di lei. In quel momento, era arrivato in soccorso Yilmaz che aveva aggredito Akman.
Quest’ultimo, reagendo all’aggressione, aveva provato ad uccidere sia lui che la domestica. Akkaya, a quel punto, per difendere la sorella di Gaffur, aveva ucciso Ercument colpendolo con una pietra. Poco dopo, erano giunti sul posto anche Fekeli ed Hunkar, insabbiando così l’omicidio. Il padrino di Yilmaz, in particolare, aveva nascosto il corpo e ha fatto sparire il sasso con cui il ragazzo ha ucciso il nipote della Yaman.
Lascia un commento