Terra Amara, chi ha ucciso Gulten?
In Terra Amara chi ha ucciso Gulten? La domanda più corretta sarebbe: chi ha ucciso Gulten, il bambino che porta in grembo e Saniye? Infatti, il decesso di Gulten avviene in modo concomitante rispetto a quella creatura che non vedrà mai la luce e leggermente dopo rispetto a Saniye. Per arrivare a indicare il colpevole, riavvolgiamo il nastro. Il tutto inizia da quando Saniye trova Colak e i suoi uomini impegnati a razziare i terreni degli Yaman. Non ha intenzione di starsene in silenzio: Gulten la sta accompagnando a dare un’occhiata per capire cosa stia succedendo.
La situazione è più grande di loro. Forse non capiscono contro chi si stiano mettendo: un grande e temutissimo signore di Cukurova. Stiamo parlando di Colak. Questi, terminato il suo periodo di reclusione, dichiara di volersi riprendere i terreni che Demir gli aveva sottratto tempo prima. Colak non pensa che Demir ne avesse il diritto e giura vendetta nei suoi confronti e dei suoi nemici. Per questo, manda i propri uomini a rubare tutto il raccolto dagli alberi che si trovano sui terreni di Zuleyha. Colak vorrebbe rendere la vita di Zuleyha impossibile.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La morte di Gulten è una diretta conseguenza dell’incrociarsi della sua strada con quella di Colak, ma è più complicato di così. Gulten muore – insieme a Saniye e al bambino che Gulten stessa porta in grembo – perché viene investita da Colak e suo figlio Ozhan.
Come Colak e Ozhan uccidono Gulten e Saniye in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Colak e Ozhan uccidono Gulten e Saniye in Terra Amara ma non in modo intenzionale. Saniye fa la voce grossa con Colak, tentando di ridimensionare la sua mania di grandezza. Poi le due tornano al furgone, con l’idea di rientrare in villa in tempo per le nozze di Zuleyha e Mehmet. Mentre guidano, una gomma si sgonfia. Hanno quella di scorta, se non fosse che scivola via in mezzo alla strada. Per recuperarla, le due si spostano al centro ed è lì che vengono investite da Colak e Ozhan.
Lascia un commento