Terra Amara, chi ha ucciso Hunkar, è stata Sevda?
Ti stai chiedendo chi ha ucciso Hunkar in Terra Amara? Pensi che sia stata Sevda? Il dubbio è lecito, considerato che è proprio quest’ultima a finire in manette, ma per un crimine che non ha commesso ed è tutta colpa del vero assassino della madre di Demir. Ma facciamo un passo indietro. Nella soap opera turca il dramma è sempre dietro l’angolo e questa volta toccherà a Demir affrontare un lutto in famiglia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hunkar è scomparsa da giorni e a ritrovarla priva di vita è proprio suo figlio. Per lo Yaman sarà un colpo al cuore e non troverà pace finché non scoprirà chi è stato. Ma chi è il vero colpevole? Tutti i sospetti cadono su Sevda, incastrata dalla vera assassina. Ma perché? Durante la veglia funebre di Hunkar, è proprio Sevda a farsi avanti con Demir e avanza una sua teoria: la donna è convinta che il colpevole abbia inscenato una rapina finita male per coprire l’omicidio.
Terra Amara, chi è il vero assassino di Hunkar?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante i funerali, le autorità arrestano Sevda, perché sospettano che sia coinvolta nella morte di Hunkar. Ma qual è la verità? Sevda segue la polizia in caserma per essere interrogata, perché sono emerse prove schiaccianti contro la sua colpevolezza. Gli agenti hanno perquisito la sua abitazione e hanno scovato i gioielli di Hunkar, indossati il giorno del’omicidio.
Sevda, però, dichiara di non saperne niente e ha le sue buone ragioni, perché non ha mai visto quei gioielli proprio perché non è stata lei ad uccidere la madre di Demir. La vera colpevole, secondo le anticipazioni della soap opera turca, è Behice che ha incastrato abilmente Sevda, distogliendo l’attenzione sulla sua fuga. Tuttavia qualcuno inizia a sospettare di lei: è proprio Mujgan ad interrogarsi sulla sua buona condotta.
Lascia un commento