Terra Amara, chi ha ucciso il padre di Demir?
In Terra Amara, chi ha ucciso il padre di Demir? Adnan Yaman è il marito di Hünkar (Vahide Perçin) e il papà di Demir (Murat Ünalmış). Perché Adnan Yaman (marito di Hünkar e padre di Demir) è morto? Chi l’ha ucciso? Questo è uno dei misteri che porta avanti la storyline in Terra Amara. Il sospettato è Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık). È stato lui a uccidere Adnan Yaman a sangue freddo? Procediamo per gradi.
Terra Amara, chi ha ucciso Adnan Yaman?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Come accennato, il principale sospettato per la morte di Adnan Yaman è Ali Riza Citci. Dalle anticipazioni apprendiamo aggiornamenti su questa linea narrativa. Gaffur, su richiesta di Hunkar – la moglie di Adnan Yaman, si impegna per trovare l’uomo. Le sue ricerche si estendono nel territorio e, infine, Gaffur raggiunge Maras. Gaffur non ha intenzione di deludere Hunkar, rimasta vedova. Così si dedica anima e corpo alla indagine. Chi cerca trova, si dice. È così in questo caso. Gaffur riesce nel suo intento: trova il possibile responsabile.
Tuttavia, qualcosa non torna. Gaffur sorprende Sait mentre esce dal negozio che è proprietà di Citci. Gaffur fa rientro alla tenuta. dopo queste lunghe indagini che nascondono un torbido segreto. Demir lo ferma e si fa raccontare tutto. In quanto figlio di Adnan Yaman ne ha diritto. Il fatto spiazzante è che, alla luce di quanto apprende da Gaffur, gli impone di non dire niente a Hunkar.
Terra Amara, chi ha ucciso il marito di Hunkar?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un ex operaio non ha fatto in tempo a rivelare a Hunkar informazioni preziose circa il decesso di suo marito. Era sua intenzione, in punto di morte. Tuttavia, il decesso è arrivato prima che il malcapitato potesse vuotare il sacco. Il defunto, però, sarebbe stato uno dei testimoni chiave. Restano molti dubbi nel cuore di Hunkar, alimentati dal fatto che Ali Rahmet le fa notare che quel giorno – il giorno del delitto – è avvolto da una completa bugia.
Demir si mette sulle tracce di Ali Riza Citci a sua volta tramite Sait, ma Hunkar entra in stato di shock nel momento in cui Sait viene ucciso e Demir viene arrestato. Perché? Fondamentalmente Ali Riza, messo alle strette da Hunkar, confessa di aver mentito al giudice vent’anni prima. Non era vero che Adnan fosse disarmato quando Fekeli ha sparato.
Fekeli ha sparato per legittima difesa, Ali Riza ha agito su richiesta di Demir.
Lascia un commento