Terra Amara, chi uccide Abdulkadir Keskin
Chi uccide Abdulkadir Keskin in Terra Amara. Ecco come uscirà di scena uno dei cattivi di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25. Nella quarta stagione, tutto ruota attorno al nuovo personaggio Hakan Gümüşoğlu, ex socio di Demir Yaman caduto in disgrazia dopo essersi messo in società con quest’ultimo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Determinato a vendicarsi per ciò che Demir ha fatto a lui e alla sua famiglia, Hakan arriva a Çukurova dopo aver rilevato le quote di Züleyha della Adnan Yaman Holding, presentandosi sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara. Presto Hakan-Mehmet e Züleyha si innamorano, ma quest’ultima ignora la sua vera identità. Hakan è arrivato in città con al seguito Abdülkadir Keskin, un ex contrabbandiere che disprezza il padre di Demir perché lo ritiene responsabile della morte di suo padre e di altri famigliari. Abdülkadir, insieme a suo fratello Vahap, prenderà le redini della vendetta di Hakan quando questi, innamorato di Züleyha, decide di abbandonare ogni sentimento di rivalsa. Abdülkadir cercherà – e troverà – un’alleata in Betül Arcan, la cugina di Demir che vuole appropriarsi della fortuna di famiglia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Betül, accecata dall’odio nei confronti di Züleyha, sparerà contro quest’ultima, a morire sarà tuttavia Hakan. L’uomo si getterà davanti a Züleyha, fungendo da scudo umano e prendendo il proiettile al posto suo. Hakan muore tra le braccia della moglie, mentre Betül e Abdulkadir tentano dapprima la fuga ma successivamente verrano catturati e processati. Per Abdülkadir si decide la pena di morte, poi commutata in ergastolo. Chi uccide, quindi, Abdulkadir? Nell’epilogo della soap scopriamo i destini di tutti i personaggi, tra cui anche quello di Abdulkadir.
Il fratello di Vahap ha trascorso la fine dei suoi giorni dietro le sbarre, ed è morto durante una rissa scoppiata tra carcerati. Non si conosce l’identità precisa della persona che gli ha inferto il colpo mortale, ma possiamo stabilire che, ad uccidere Abdulkadir, sia stata la sua sete di vendetta.
Lascia un commento