Terra Amara, chi uccide Demir Yaman
Terra Amara, chi uccide Demir Yaman? Questo è il mistero sul quale si concluderà la terza stagione di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Scopriamo cosa succederà stando alle anticipazioni turche. Dopo essere scappato di prigione con l’aiuto di Fikret, Demir scomparirà nel nulla durante un brutale attacco alla tenuta di famiglia. Inizialmente Züleyha è convinta che il marito sia riuscito a mettersi in salvo. La donna riceve un pacchetto misterioso contenente l’anello del marito insieme a un biglietto che recita: “Non preoccuparti, tornerò presto. Demir”. Purtroppo si tratta di un depistaggio, perché Demir è morto.
A uccidere Demir, in realtà, sono stati gli uomini che rispondono ad Abdülkadir Keskin. Costui è il partner di Hakan Gümüşoğlu. Abdülkadir, il cattivo della quarta e ultima stagione della soap, è un uomo legato da un oscuro passato – e molti conti in sospeso – ad Adnan Yaman e Fekeli.
Andiamo con ordine. Tutto inizia in Germania, quando Hakan e Demir – che frequentano la medesima università a Berlino – diventano amici e condividono persino lo stesso appartamento. I due un tempo erano inseparabili e aprirono un’azienda insieme.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando Demir si fece da parte per evitare di essere travolto dalle insolvenze, Hakan si sentì abbandonato dal suo amico. Colpevolizzandolo per essersi chiamato fuori dalla loro attività imprenditoriale per timore dei debiti, Hakan da allora ha contemplato di vendicarsi di Demir. Questo antefatto non è l’unico motivo per cui la famiglia Gümüşoğlu odia Demir: un tempo Demir era fidanzato con Hülya; quando lui la lasciò lei si gettò dal quarto piano e da allora è gravemente segnata da quell’incidente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La verità, tuttavia, è che Erkan era già morto quando avvenne il sacco alla villa, quello al seguito del quale Demir perde la vita. È in questa circostanza, infatti che Demir scompare: nessuno sa più nulla sul suo conto, anche se Ümit cerca di convincere tutti che si tratti di un piano che loro avevano escogitato per fuggire insieme.
Torniamo all’aggressione a villa Yaman: secondo la ricostruzione di Bedir, l’uomo manipolato da Abdülkadir, Erkan aveva ordinato che Demir venisse rapito per quello che ha fatto a Hülya e, anche se Erkana quel punto era già morto, quelli erano stati i suoi ordini prima di morire. L’uomo tentò di difendersi dai suoi aggressori rubando una pistola a Lüftü, ma senza riuscirci: Demir muore la sera stessa dell’attacco alla tenuta.
Abdülkadir occultò il cadavere di Demir in un frigorifero all’interno di un vecchio magazzino abbandonato, tenendo Hakan Gümüşoğlu – il fratello di Erkan, giunto a Çukurova per ottenere giustizia – all’oscuro di tutto così da poter continuare col loro piano di vendetta. Erkan, infatti, muore investito da Fekeli il giorno in cui si stava recando con Çetin a Mersin.
La ricostruzione di Bedir non convince Hakan, il quale lo mette sotto pressione per fargli dire la verità sul motivo per cui avessero occultato il cadavere di Demir. Bedir conferma di essere stato lui a spedire a Züleyha il pacco con l’anello di Demir e il biglietto. Abdülkadir finisce per sparare e uccidere Bedir dopo averlo accusato di tradimento, esarà sempre Abdülkadir ad occuparsi di seppellire il corpo di Bedir per nasconderlo.
Lascia un commento