Terra Amara, ecco chi uccide Fekeli e perché
Chi uccide Fekeli – e perché – in Terra Amara? Lo scopriamo nelle puntate, in onda nelle prossime settimane, di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nell’episodio in onda giovedì 11 gennaio, Fekeli scopre per puro caso che Mehmet Kara non è chi dice di essere e per avere conferma dei suoi sospetti minaccia Abdülkadir intimandogli di dire la verità. Fekeli è pronto a smascherare l’impostore ma l’imprevisto è in agguato. Fekeli muore per essersi avvicinato troppo alla verità: Abdülkadir dà ordine ai suoi uomini di tendere una trappola allo zio di Fikret per toglierlo di mezzo e impedirgli di parlare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Uno degli uomini di Abdülkadir si è nascosto nel sedile posteriore dell’auto di Fekeli e, cogliendolo alle spalle, gli ha iniettato nella carotide una sostanza letale che lo fa stramazzare al suolo nel giro di pochi secondi. Un altro complice lo colpisce al fianco con un coltello, infierendo su Fekeli che a quel punto era già a pochi istanti dalla morte. Non si hanno più notizie di Fekeli e Lütfiye ha la sensazione che possa essergli successo qualcosa di grave. Nessuno può sapere che Fekeli è stato ucciso e che il suo corpo è stato posizionato nella sua automobile per inscenare un arresto cardiaco.
Nel frattempo Gaffur e Rasit trovano il corpo di Fekeli all’interno della sua auto e la notizia sconvolge tutti. In ospedale, Aykut conferma a Lütfiye che Fekeli è morto a causa di un infarto. Fekeli è morto per cause naturali – così almeno sostiene la versione ufficiale – e tutta Çukurova lo piange; in primis suo nipote Fikret, il quale – di ritorno dalla Siria – deve fare i conti con un’altra perdita dopo l’angoscia che prova per la scomparsa del fratello Demir. Sia Lütfiye che Züleyha però, nutrono dei dubbi sulle circostanze in cui Fekeli è morto. Züleyha, inoltre, confida a Lütfiye che Fekeli non si è mai recato ad Ankara, come invece tutti sapevano…
Lascia un commento