Terra Amara, chi uccide Hamran?
In Terra Amara chi uccide Hamran? Ecco chi metterà fine alla vita del nuovo cattivo arrivato ad Adana. Grazie alle anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova, la popolarissima soap turca in onda su Canale 5, scopriamo che lo spettro del passato di Hakan e di Abdülkadir verrà presto neutralizzato una volta per tutte.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hamran è il figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano: il giovane è arrivato a Çukurova per vendicare la morte del padre, e per questo motivo inizia a minacciare Abdülkadir e Hakan. I due vengono sorpresi da Züleyha, la quale si era fatta promettere dal suo nuovo marito che lui aveva chiuso con la vita da gangster. Abdülkadir si inventa una storia per rassicurare la donna, che sembra credergli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Successivamente Hakan cade nella trappola di Hamran, che gli punta una pistola alla testa ed è pronto ad ucciderlo per vendicare la morte di suo padre ma viene fermato da Abdülkadir che interviene appena in tempo per salvare l’amico, riuscendo anche a ferire Hamran con un colpo di pistola e a metterlo in fuga. Mentre Hakan si preoccupa di mettere in sicurezza Züleyha e i piccoli Adnan e Leyla, Abdülkadir e Vahap continuano a indagare sulle tracce di Hamran. Quest’ultimo è stato gravemente ferito nello scontro a fuoco, ma è ancora vivo e si sta nascondendo per recuperare le forze in vista del suo prossimo attacco.
Abdülkadir non ha intenzione di commettere di nuovo lo stesso errore: stavolta Hamran deve essere eliminato, il rischio che comporta per lui e per Hakan è troppo grande. È così che, non molto tempo dopo, Hakan e Abdülkadir hanno rintracciato Hamran. Hakan cerca di convincerlo di non avere niente a che fare con la morte di suo padre, ma il giovane non sembra convinto, così Abdülkadir gli spara a sangue freddo.
Lascia un commento