Terra Amara, chi uccide Sermin?
Chi uccide Sermin in Terra Amara. Non si fermano i colpi di scena di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25. Nella quarta stagione, Şermin Yaman – cugina di Demir – e sua figlia Betül cercano in tutti i modi di impadronirsi dell’azienda Adnan Yaman Holding, convinte che spetti a loro in quanto il padre di Demir si appropriò della società che in realtà fu fondata dal padre (nonché nonno) di Şermin.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Betül è pronta a tutto pur di vincere sulla rivale Züleyha, arrivando persino a stringere improbabili alleanze col perfido Abdülkadir Kesin e concertando un matrimonio con Haşmet Çolak, il malavitoso che ha giurato vendetta a Demir Yaman. Alla fine della quarta stagione, tuttavia, Züleyha riuscirà a spedire Betül dietro le sbarre. Perché? La figlia di Şermin cade nella trappola di Çolak, il quale non aveva mai voluto sposare Betül – era stata tutta una messinscena – e caccia quest’ultima e la madre Şermin per strada. Di fronte a tutto il paese e a Züleyha, che le domanda “chi è la signora di Çukurova, ora?”, Betül subisce l’umiliazione più cocente e giura che ucciderà la sua nemica. L’indomani l’avvocata punterà la pistola contro Züleyha, ma Hakan le farà da scudo umano e le salverà la vita, morendo nell’atto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo Yilmaz e Demir, Züleyha perderà anche Hakan. Questo, tuttavia, spingerà Züleyha a trovare giustizia in tribunale: Betül verrà condannata a 24 anni di carcere, mentre Şermin – caduta in disgrazia dopo le tragedie che la figlia ha portato nella sua vita – muore nel 1990 di infarto, mentre lavorava come addetta alle pulizie del Comune di Çukurova. A differenza dei suoi colleghi Uğur Güneş, Murat Ünalmış, Vahide Perçin, Kerem Alışık e Melike İpek Yalova, l’attrice Sibel Taşçıoğlu non esce di scena: Şermin resta un personaggio principale della soap fino alla fine. Scopriamo il triste epilogo di Şermin soltanto nell’ultimo episodio. C’è chi dice che Şermin sia morta per mano di sua figlia Betül e dei dispiaceri che le ha recato coi suoi piani di vendetta…
Lascia un commento