Terra Amara, chi uccide Vahap Keskin
Chi uccide Vahap Keskin Terra Amara? Scopriamo che fine farà il personaggio interpretato da Ergün Metin in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata – ed eccezionalmente anche venerdì 1 marzo – a partire dalle ore 21.25.
Giunto a Çukurova sulla scia del fratello Abdülkadir, Vahap è uno degli antagonisti della quarta stagione della soap. Di lui sappiamo che – come Abdülkadir – è un uomo rozzo e ben poco raccomandabile. A differenza del fratello, tuttavia, Vahap sembra agire in maniera ancor più scellerata e senza riflettere sulle conseguenze delle sue azioni. Questo porta Abdülkadir a disconoscerlo in diverse occasioni, come quando Vahap spara accidentalmente a Züleyha e non ad Hakan, il suo obiettivo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nonostante la sua inclinazione criminale, Vahap è un sempliciotto. Betül, per esempio, non ha infatti avuto troppe difficoltà nell’estorcergli il filmato manipolato nel quale sembrava che Fikret caricasse della droga nei camion dell’azienda Adnan Yaman Holding – altro fatto che mandò Abdülkadir su tutte le furie. Nel corso degli episodi Vahap si dimostra altamente inaffidabile e pronto a offrire la propria lealtà a chiunque si dimostri più clemente con lui, come per esempio Haşmet Çolak.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa succederà, quindi, a Vahap? Nel corso degli episodi della quarta – e, per chi non lo sapesse, ultima – stagione di Terra Amara, Vahap continuerà a essere al fianco del fratello Abdülkadir. Ogni volta che Hakan si convincerà di essersi liberato dei fratelli Keskin, i due torneranno all’orizzonte, pronti a seminare il panico a Çukurova per vendicarsi di Züleyha e della famiglia Yaman. Quando, nel finale di serie, Abdülkadir viene condannato per le atrocità commesse – come l’omicidio di Ali Rahmet Fekeli -, Vahap tenta, con un gesto disperato, di ottenere la vendetta.
L’uomo si presenta al matrimonio di Fikret e Zeynep con una cintura di esplosivo e minaccia di farsi saltare in aria. Quando si scopre che in realtà le armi di Vahap sono dei giocattoli, la situazione prende tutt’altra piega e Vahap viene portato via dai gendarmi. Nell’epilogo della serie si scopre che Vahap fu internato in un ospedale psichiatrico: qui trovò la morte dopo essersi buttato dal tetto. Si può pertanto dire che nessuno ucciderà Vahap Keskin, se non lui stesso.
Lascia un commento