Terra Amara, Colak e Betul non sono sposati davvero!
In Terra Amara Colak e Betul non sono sposati davvero! Ecco la rivelazione shock che apprendiamo dalle anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova, la popolarissima soap turca in onda su Canale 5.
Quando Betül aveva di lasciare Çukurova per trasferirsi a Istanbul, Çolak ha proposto a Betül di prenderla in sposa. Betül accetta il fidanzamento! I due effettivamente convoleranno a nozze: per Betül si tratta dell’ennesima decisione compiuta sulla base dell’odio che prova nei confronti di Züleyha, e non passerà troppo tempo prima che l’avvocata cerchi di sbarazzarsi del suo anziano marito. Betül ha infatti acquistato una dose di veleno che versa nel calice di Çolak.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quest’ultimo si rende conto del raggiro prima che sia troppo tardi, e se la prende con la moglie. Betül viene rinchiusa in casa come punizione per il suo tentativo di ammazzare Çolak. Şermin si dispera: non ha notizie della figlia dal giorno delle nozze, e le autorità non hanno intenzione di muoversi per accertarsi che Betül sia ancora viva. Soltanto Züleyha, mossa dalla bontà del suo cuore, decide di intervenire: con un gruppo di uomini si reca a casa di Çolak e libera Betül dalla sua prigionia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abdülkadir, accecato dalla rabbia perché Betül ha sposato Çolak, ha uno scontro violento con lei. Di conseguenza, Vahap caccia Betül e Şermin da casa per conto del fratello. Züleyha è diffidente nei confronti di Şermin e Betül, anche dopo che le due donne le giurano fedeltà per aver liberato Betul quando era prigioniera di Çolak
Züleyha, con l’aiuto di Gaffur, Raşit e Fadik, scopre che sono state Şermin e Betül a rubare la spilla portafortuna di Leyla e le caccia di casa. Non sapendo dove andare, Şermin chiede ospitalità a Füsun, la quale però si rifiuta di aiutarla poiché non si fida più di lei. Betül, invece, torna da Abdülkadir dichiarando il suo amore e chiedendo perdono, ma l’uomo non le crede e la allontana. Vahap assiste alla scena e decide di ospitare le due donne all’insaputa del fratello.
Infine Vahap rivela ad Abdülkadir che Çolak e Betül non sono ufficialmente sposati dal momento in cui il matrimonio è stato una messinscena organizzata da Çolak per ingannare Betül!
Lascia un commento