Terra Amara, Colak e Zuleyha smascherano Betul, ecco come!
Terra Amara, Çolak e Züleyha si ritrovano a combattere fianco a fianco nella battaglia contro Betul che verrà da loro smascherata! Nelle puntate della scorsa settimana, Betül ha attirato Züleyha in una trappola e cerca di ucciderla con la pistola di Çolak, che aveva precedentemente rapito. Il suo piano però fallisce e Betül è costretta a fuggire. Alla fine Çolak riesce a scappare dalla prigionia e Züleyha si imbatte in lui in mezzo alla strada.
Çolak confessa le intenzioni di Betül a Züleyha ed entrambi decidono di unire le forze per porre fine alla minaccia chiamata Betül una volta per tutte. Succede l’impensabile: Züleyha e Çolak, nemici giurati, fanno fronte unito per farla pagare a Betül ricorrendo a un piano ordito da Züleyha.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Çolak ha convinto la moglie di essere morto, e quando Betül cercherà di ottenere un’eredità sulla quale lei non ha diritto – visto che il loro matrimonio non era legalmente valido – Çolak riapparirà raccontando come stanno davvero le cose e la manderà in prigione. Züleyha e Çolak iniziano così la messinscena.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gaffur si reca da Tahir a tagliarsi i capelli e convince il barbiere ad accompagnarlo. Quando i due finiscono il servizio fotografico, incontrano Züleyha che discute con Çolak. Appena Çolak si allontana, viene raggiunto da un uomo con cui ha un conto in sospeso. L’uomo spara al petto di Çolak, generando il panico in paese.
In tutta la regione si diffonde la notizia della morte di Çolak. Betül, forte perché erede della fortuna di Çolak, fa ritorno in città con la madre Şermin. Le due donne si insediano nella residenza di Çolak e chiamano l’avvocato per avere un elenco dei suoi beni ereditati.
Tuttavia, l’avvocato spiega a Betül che lei non è la moglie di Çolak: il matrimonio non risulta agli atti. Mentre Betül cerca di trovare un modo per aggirare la problematica, appare Çolak. Davanti a una folla che comprende Lütfiye, Fikret, Zeynep, e il personale di villa Yaman e le guardie di Çolak, l’uomo spiega il piano che lui e Züleyha hanno elaborato per mostrare la vera natura di Betül nei giorni a seguire a villa Yaman.
Lascia un commento