Terra Amara, Colak rapisce Zuleyha
Colak rapisce Zuleyha in Terra Amara! Grande colpo di scena in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Çolak, volendosi riprendere le terre che secondo lui gli Yaman gli hanno sottratto, ha distrutto le baracche dei braccianti. Züleyha le fa riparare e pubblicamente rimprovera aspramente Çolak ricevendo il plauso dei braccianti stessi. Consapevole del suo errore, Çolak vorrebbe scusarsi ma i braccianti rifiutano le sue scuse. Però è proprio a spese dei braccianti e contro Züleyha che Vahap, assoldato da Çolak, intende ordire un piano.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel cuore della notte Züleyha riceve una telefonata da Ekrem che l’avverte di un grave incidente occorso al mulino; la donna si mette subito in macchina per raggiungere il luogo, ma viene fermata da Ozhan ed Erdil e portata a bordo di una nave al cospetto di Çolak. L’uomo, con l’aiuto di Vahap, ha escogitato un piano per entrare nelle grazie di Züleyha. Il malavitoso finge infatti di non aver mai ordinato il rapimento di Züleyha e incolperà il povero Özhan, il quale viene preso a male parole e picchiato dal padre di fronte a tutti. Mehmet-Hakan giunge in soccorso di Züleyha, e si assicura che stia bene.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Çolak aveva deciso di ordinare il rapimento di Züleyha per poi scaricare la colpa addosso al figlio e uscirne pulito, anzi, uscirne come il salvatore della situazione. Consapevoli di dover guadagnare la fiducia di Züleyha, Çolak e Vahap avevano approntato un piano che avrebbe permesso loro di fare la parte dei buoni usando il povero Özhan come capro espiatorio. Mentre Mehmet-Hakan promette a Çolak che gliela farà pagare, Özhan si rialza in piedi dopo le percosse e brandisce una pistola, che dapprima punta contro il padre e poi rivolge contro la sua tempia. Davanti allo sguardo attonito di tutti i presenti, Özhan preme il grilletto e si toglie la vita.
Çolak è affranto dall’aver causato il suicidio del figlio, il quale – pur di compiacere il padre Çolak – aveva rapito Züleyha ma Hakan insieme a Erdil. Informato dalla “talpa” Cavus, Hakan ha salvato Züleyha e rientra nella vita di lei, riprendendo esattamente da dove avevano lasciato. Züleyha è scossa: anche se nel rapimento si è solo slogata una caviglia, Erdil – lo scagnozzo di Çolak con cui ha eseguito il sequestro – stava quasi per violentarla.
Lascia un commento