Terra Amara, come muore Abdulkadir
Ecco come muore Abdulkadir in Terra Amara! Scopriamo quale fine attende il cattivo di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Abdülkadir, interpretato da Erkan Bektaş, è un personaggio chiave nella quarta stagione della soap. Si tratta del socio di Hakan Gümüşoğlu, ma – a differenza di quest’ultimo – ha un animo più torbido e spiegato. Prima di conoscere Hakan, Abdülkadir era un disperato trafficante di Çukurova, figlio di un altro “poveraccio” come lui che aiutava i contrabbandieri in Libano. Abdülkadir attribuisce ad Adnan Yaman per la scomparsa di suo padre, che è morto per colpa del padre di Demir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Non è finita qui: secondo Abdülkadir, Adnan ha ucciso anche i suoi due cugini: tutti volevano guadagnarsi da vivere contrabbandando al confine per sfamare le loro famiglie. Tutti loro morirono a causa dell’esplosione di una mina, mina che – secondo Abdülkadir – era stata piazzata da Adnan per mettere fine al contrabbando.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abdülkadir arriva a Çukurova per vendicarsi della famiglia Yaman, così come Hakan vuole ottenere giustizia per sua sorella Hülya. Col tempo Hakan si innamora di Züleyha, e Abdülkadir capisce che dovrà portare avanti per conto proprio i suoi piani di vendetta. Lo aiuterà suo fratello Vahap, che – come lui – sviluppa un’ossessione per gli Yaman.
Tutto precipita quando Betül – determinata a porre fine all’esistenza di Züleyha, la sua nemica giurata – uccide Hakan, il quale si getta di fronte alla moglie per proteggerla dalla pallottola. La situazione precipita, e Abdülkadir tenterà a quel punto di fuggire dalla Turchia insieme alla figlia di Sermin e a suo fratello Vahap. Durante la fuga Abdülkadir viene arrestato e condannato alla pena di morte, che successivamente verrà commutata in ergastolo. L’epilogo della serie rivela alle spettatrici e agli spettatori che Abdülkadir muore dopo essere stato colpito fatalmente durante una rissa in carcere.
Lascia un commento