Terra Amara, come muore Behice?
Nella storia di Terra Amara ci sono ben più di un decesso. Non stupisce apprendere che in Terra Amara muore anche Behice. In Terra Amara, come muore Behice?
Gli antefatti che precedono la sua morte sono i seguenti. Behice cerca di ricostruire un rapporto con Mujgan. La nipote, avendo scoperto la sua natura e le sue mire, ha rotto ogni ponte con lei. Alla luce della situazione della zia, la giovane le propone di aiutarla economicamente, ma senza alcun genere di legame affettivo. Intanto, Saniye viene a sapere che Gaffur è ricattato da Behice. Lo convince a rivelarle l’informazione con cui lei lo tiene in pugno.
Demir ascolta la confessione di Gaffur: è l’assassino di Hatip. Gaffur non nasconde neanche l’esistenza della lettera di ricatto. Gli spiega che, dando credito alle parole di Behice, lo scritto è nelle mani di Sermin. Quest’ultima nega tutto. Per quanto riguarda Gaffur, Demir gli dà una lezione. Ciononostante, pensando al bene di Saniye e di Uzum non lo consegna alle autorità.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Mujgan decide di vendere i propri gioielli per aiutare economicamente la zia nel trasferimento a Istanbul. Fekeli scorge la giovane e insiste per occuparsi delle spese in questione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La svolta nella storia di Behice arriva quando Sevda scopre che, il giorno in cui è morta Hunkar, Behice è si è introdotta in casa della vittima. Sevda e Zuleyha avanzano l’ipotesi che sia stata Behice a uccidere Hunkar, piazzando i gioielli in casa di Sevda per condizionare il corso delle indagini. Zuleyha punta pubblicamente il dito contro Behice di aver ucciso Hunkar Yaman, dopo aver scoperto degli omicidi dei due ex-mariti.
Behice muore al termine di una fuga.
Che fine fa Behice in Terra Amara
Behice scappa mentre viene rincorsa da Zuleyha e Fekeli da un lato e da Demir e Fikret dall’altro. Fekeli tenta di farla ragionare e di convincerla a costituirsi. Lei, però, vedendo Demir pronto ad ucciderla, si toglie la vita lanciandosi nel vuoto.
Lascia un commento