Terra Amara, come muore Betul?
Qual è il destino di Betul? In Terra Amara come muore Betul?
Facciamo un breve inciso. In quanto essere umano, è certo che Betul sia mortale, ma non è altrettanto sicuro che il decesso del personaggio si veda nella soap. Terra Amara ci ha abituato a tanti decessi, motivo per il quale, quasi, ci aspetteremmo di vedere anche il suo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Partiamo da alcune informazioni che ci possono portare a illustrarti cosa succeda a Betul. Betul è ambiziosa e persegue un obiettivo ben preciso. È suo volere ottenere tutte le ricchezze degli Yaman. Betul, innanzitutto, è determinata a impossessarsi dell’azienda Yaman. Tuttavia, Ercan nutre dei sospetti su di lei. Fikret porta un dono a Betul per ringraziarla di avere salvato Kerem Ali. I due giovani trascorrono tutta la giornata insieme. Fino a questo momento la vita di Betul sembra in bilico, ma l’epilogo è molto diverso. Betul è un’adulta, che sarà chiamata a rispondere delle sue azioni.
Terra Amara, come andrà a finire per Betul?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Betul non è un animo candido. Betul è la responsabile per lo sparo a Hakan Gümüşoğlu, che ne ha causato la morte. Di conseguenza, viene stabilito per lei un arresto. La sua condanna è pari a ventiquattro anni di prigione.
Come rivelano le anticipazioni turche sul finale della soap, Betul e Abdülkadir sono processati non solo per la morte di Hakan ma anche per altri crimini. La prima è chiamata a rispondere delle sue azioni di fronte a un giudice. Betul, nonostante le sue azioni più atroci, non sarà condannata a passare il resto della sua vita in carcere. Ciononostante, il suo destino non è chiaro. Dopo ventiquattro anni di prigione, Betul viene rilasciata. Non possiamo neanche immaginare la sensazione di sollievo nell’uscire dal carcere. Tuttavia, di lei si perdono le tracce. Nessuno sa più niente di quello che le è accaduto. L’epilogo per lei resta avvolto nel mistero.
Lascia un commento