Terra Amara, come muore Gulten?
In Terra Amara come muore Gulten? C’è una premessa da fare in quanto il decesso di questo personaggio non è isolato. La dipartita di Gulten non avviene in concomitanza esatta rispetto a quella di Saniye, ma come conseguenza degli stessi fatti. Andiamo con ordine. Gli eventi che portano alla morte di Gulten (e di Saniye) sono molto improvvisi e ravvicinati. Saniye trova Colak e i suoi uomini intenti a razziare i terreni degli Yaman. Non intende starsene in silenzio: Gulten la sta accompagnando a dare un’occhiata. Il problema è che si mettono contro a un grande e temutissimo signore di Cukurova. Si tratta di Colak. Questi, dopo il suo periodo di prigione, afferma di volersi riprendere i terreni che – anni prima – Demir gli aveva sottratto. Colak non crede che Demir ne avesse il diritto e giura vendetta nei suoi confronti e dei suoi nemici. Per questo, manda i propri uomini a rubare tutto il raccolto dagli alberi che si trovano sui terreni di Zuleyha. Infatti, è nelle sue mire rendere la vita impossibile a quest’ultima.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Gulten potrebbe morire semplicemente di spavento, visto che i toni si accendono e lei è emotivamente instabile anche a causa degli ormoni: è in dolce attesa e scatta in lei l’istinto di protezione. Quando Saniye affronta Colak senza paura, lui si sente minacciato. Anzi, vede vacillare il potere su cui tanto fa affidamento. Di conseguenza, spara un colpo di pistola in aria. Non colpisce nessuno. Vuole solo intimidire Saniye. Il risultato, però, è spaventare ancora di più la dolce Gulten.
Qual è la causa della morte di Gulten in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Saniye chiude in modo brusco la conversazione con Colak. Insieme a una spaventata Gulten, torna al furgone con l’intento di tornare alla villa. Il matrimonio di Züleyha e Hakan le attende. Mentre guidano, si sgonfia una gomma. Di conseguenza, prendono quella di scorta che – però – scivola al centro della strada. Quando vanno a recuperarla, sono colte dalla sfortuna: proprio in quel momento Colak e suo figlio Ozhan stanno passando e le investono. Per Saniye non c’è verso: muore sul colpo. Gulten ha qualche speranza, ma muore da lì a poco in ospedale.
Lascia un commento