Terra Amara, svelato come muore Hakan Gümüşoğlu
Ecco come muore come muore Hakan Gümüşoğlu in Terra Amara! Grande colpo di scena per le sorti della protagonista di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Nella quarta stagione è entrato in scena Hakan Gümüşoğlu, vecchio amico di Demir divenuto poi nemico giurato. Hakan torna a Çukurova determinato a vendicarsi del suo ex socio in affari al quale imputa la responsabilità di averlo abbandonato quando i loro affari si erano messi male. Hakan arriva in città con il suo socio Abdülkadir Kesin, un uomo spregiudicato che vuole impossessasi dell’impero Yaman.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo avere comprato le quote di Züleyha, Hakan arriva alla Yaman Holding sotto mentite spoglie presentandosi come Mehmet Kara. Nel corso del tempo lui e Züleyha si innamorano l’uno dell’altra, e il loro sentimento riuscirà a superare persino il momento in cui “Mehmet” getterà la maschera, confessando di essere proprio Hakan.
Nel frattempo Abdülkadir si rende conto che il suo socio Hakan non è più affidabile da quando è legato a Züleyha, e decide di portare avanti i propri piani di vendetta affidandosi anche a Betül, la cugina di Demir che ambisce ad appropriarsi della fortuna di famiglia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mehmet resterà al fianco di Züleyha anche durante i mesi in cui è in coma dopo che Vahap, il fratello di Abdülkadir, le spara alla testa. Al suo risveglio Züleyha sembrerà pronta a iniziare una nuova vita con “Mehmet”, ma scoprirà – grazie a zia Lütfiye – che Mehmet è Hakan Gümüşoğlu. Dopo che Hakan riesce a rintracciare un chirurgo chepossa salvare la vita di Fikret, Züleyha cambia idea sul conto di Hakan e i due decidono, così, di convolare a nozze.
Hakan e Züleyha si sposano ma la loro gioia durerà poco: dal nulla appare Betül, la quale punta una pistola contro Züleyha e preme il grilletto. Hakan si frappone tra Betül e Züleyha, prendendo la pallottola destinata a sua moglie e proteggendola dallo sparo. Hakan viene portato in ospedale, ma non c’è più nulla da fare: Hakan muore sacrificando eroicamente la propria vita per quella della sua amata Züleyha.
Giuseppina dice
Bellissima fiction
La rivedrei ancora , mi piacerebbe che ci fosse un’altra serie.