Terra Amara, come muore Hakan?
In Terra Amara come muore Hakan? Il personaggio in questione è uno dei più sfaccettati della soap. Innanzitutto, non è chi dice di essere. Quella che usa non è la sua identità. Si presenta sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara. L’incontro con Zuleyha in ufficio è l’inizio delle sue macchinazioni. È un uomo determinato. Hakan ha in mente un obiettivo chiaro. Il suo piano è quello di investire in Cukurova. Conseguentemente, Hakan non è disposto a rivendere le azioni dell’azienda Yaman. Le ha acquistate e ha intenzione di non retrocedere. Nel momento in cui Demir non c’è, può mettere a punto le sue mosse che sono volte a conquistare il cuore di Zuleyha da un lato e a acquisire l’azienda dall’altro.
La questione sulla sua identità viene presto a galla. Fikret tenta di convincere Zuleyha del fatto che Hakan non sia chi sostiene di essere.
Che fine fa Hakan in Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nonostante Zuleyha inizialmente non creda alle illazioni di Fikret, poi deve scendere a compromessi con la verità. Tuttavia, anche quando la donna scopre la reale identità di colui del quale si è innamorata, il loro sentimento non si spegne.
Intanto, le cose si mettono male per Hakan. Abdulkadir realizza che il suo socio Hakan non è più affidabile da quando ha messo Züleyha al primo posto. Così, decide di portare avanti i propri progetti di vendetta chiedendo aiuto anche a Betul, la cugina di Demir che punta alla fortuna di famiglia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mehmet non lascia Zuleyha anche nei mesi in cui affronta il coma. Infatti, Vahap, il fratello di Abdülkadir, le spara alla testa e le provoca questa condizione medica tremenda. Quando si sveglia, Zuleyha sembra pronta a iniziare una nuova vita con “Mehmet”. È grazie a zia Lütfiye che apprende che Mehmet è Hakan Gümüşoğlu. È grazie a Hakan, però, che trovano un chirurgo che può salvare la vita di Fikret. Così, Zuleyha acconsente a sposarlo.
Hakan e Zuleyha si sposano, ma per loro non c’è un lieto fine. Betul appare all’improvviso con una pistola in mano e preme il grilletto. Hakan si mette in mezzo tra Betul e Zuleyha. La pallottola destinata a sua moglie arriva a lui, che la protegge dallo sparo. A nulla serve portare prontamente Hakan in ospedale. L’uomo muore in modo eroico per salvare la vita della neo-consorte.
Lascia un commento