Terra Amara, ecco come muore Hasmet Colak
Ecco come muore Hasmet Colak in Terra Amara. Non si fermano le storie di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Nella quarta stagione della dizi non sono mancati i volti nuovi, a cominciare da quello di İbrahim Çelikkol nei panni di Hakan Gümüşoğlu, il protagonista maschile che è subentrato a Murat Ünalmış. Insieme a lui sono arrivati a Çukurova anche Abdülkadir e Vahap Keskin, due criminali ai quali lo legano trascorsi complicati. I due diventano gli antagonisti a tutti gli effetti della quarta stagione insieme a Betül e Şermin, ma nel corso degli episodi arriva un nuovo personaggio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Si tratta di Haşmet Çolak, un malavitoso che giurato vendetta a Züleyha. Uscito di prigione dopo 18 anni per aver ucciso otto persone in una disputa riguardante la proprietà di alcuni terreni, Çolak è determinato a riprendersi ciò che gli spetta e intende diventare il nuovo signore di Çukurova. La riduzione di pena – la sua condanna è stata ridotta da 30 a poco meno di vent’anni – ha suscitato molto scalpore a Çukurova, dove Haşmet è noto per i suoi modi aggressivi e violenti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Haşmet intende vendicarsi a tutti i costi di Demir, il quale – secondo Çolak – avrebbe approfittato della sua condanna per appropriarsi di alcuni terreni di Haşmet firmandone gli atti di proprietà. Il tutto mentre il malavitoso si trovava dietro le sbarre. All’inizio Züleyha non cede alle intimidazioni di Çolak, il quale si è subito recato in ufficio da lei per reclamare ciò che – secondo lui – gli appartiene. Haşmet e suo figlio Özhan si macchieranno di un odioso crimine: il duplice omicidio colposo di Saniye e Gülten, le quali vengono travolte dall’auto dei Çolak.
Alla fine della soap si scopre che Haşmet Çolak è stato condannato all’ergastolo. La soap si conclude con un epilogo che rivela le sorti di tutti i protagonisti, tra cui anche Çolak. Questi è morto dietro le sbarre nel 1985, dopo aver sviluppato il diabete. Poco prima di venire a mancare, Haşmet Çolak stava aspettando che il suo rilascio venisse processato per via delle complicazioni della patologia con cui conviveva.
Lascia un commento