Terra Amara, ecco come muore Sermin
Ecco come muore Sermin in Terra Amara. Non si fermano le storie di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Tra le protagoniste della quarta stagione c’è senza dubbio Şermin, la cugina di Demir. Sebbene sia presente nel racconto sin dal primo episodio, Şermin ha assunto una nuova importanza da quando – alla fine della terza stagione – sua figlia Betül ha fatto ritorno a Çukurova. Şermin è una donna spregiudicata e desiderosa di vivere la bella vita senza fare alcuno sforzo. I suoi guadagni arrivano grazie al cugino Demir che, impietosito, si assicura che a Şermin non manchi mai nulla. In passato Şermin è stata sposata con Sabahattin, ma quest’ultimo ha poi divorziato da lei per sposare Jülide e trasferirsi con lei ad Ankara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Şermin, nel frattempo, ha sperperato l’eredità di suo padre Şerafettin Yaman, che era il fratello di Adnan, genitore di Demir. Betül, dopo gli studi alla Sorbona dove si è laureata in legge, torna dalla madre a seguito del divorzio dal marito Pierre. Le due cospirano per impadronirsi dell’azienda di famiglia: secondo loro, infatti, Adnan Yaman fece un torto a suo fratello Şerafettin in quanto costui era il vero fondatore della società. Da questo momento, Betül e Şermin tentano in tutti i modi di fare le scarpe alla povera Züleyha nel tentativo di impadronirsi dell’azienda che reputano loro di diritto.
Nel corso della quarta stagione abbiamo assistito al modo in cui Betül si è dimostrata pronta a tutto pur di contrastare la vedova di suo cugino Demir, a cominciare dall’alleanza con Abdülkadir Keskin fino al matrimonio con Çolak. Ebbene, alla fine il male non trionferà e Betül verrà condannata a trascorrere 24 anni dietro le sbarre per l’omicidio di Hakan. Quanto a Sermin Yaman, la donna morirà a seguito di un attacco di cuore nel 1990 mentre stava pulendo i pavimenti nel municipio di Çukurova. Nessuno uccide Sermin, ma la donna non riuscirà mai a riprendersi dal dolore che sua figlia Betül ha portato nella sua vita.
Lascia un commento