Terra Amara, come muore Umit?
In Terra Amara come muore Umit? Umit muore perché una pistola viene usata contro di lei. Il suo corpo e l’arma del delitto vengono, poi, spostate del luogo incriminato da soggetti terzi. Andiamo con ordine. Il procuratore segue il consiglio di Umit e si lascia persuadere da lei sul fatto che Demir sia il responsabile dell’assalto alla villa. In questo modo Demir avrebbe avuto un diversivo per fuggire alla giustizia. Umit nutre la convinzione che la sparizione di Demir non sia casuale. Zuleyha è provocata da Umit. Inoltre, Zuleyha lascia che le emozioni prendano il sopravvento. Suo marito non si trova più. È preoccupata. La rabbia agisce al suo posto. Il peggio è scongiurato solo dall’intervento dei presenti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Passa una settimana. Il tempo è un concetto sempre più astratto nel momento in cui attendiamo con ansia che accada qualcosa. Demir è ancora disperso; Umit sfrutta la complicità di Cumali. Rapisce Adnan. Per riavere suo figlio, Zuleyha incontra Umit.
Chi uccide Umit in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’incontro tra Zuleyha e Umit finisce in tragedia. La prima spara alla seconda. Poi non riesce a tenere questo segreto a lungo. Zuleyha confessa ad Ali Rahmet e Fikret quello che ha fatto. Ha sparato a Umit, ma non riesce a dimenticare quel momento atroce. Quando i tre sopraggiungono sul luogo dell’accaduto non trovano né il corpo né la pistola di Zuleyha. Credono che la donna sia ancora viva e stia fuggendo. Si sbagliano. Il corpo di Umit insieme alla pistola di Zuleyha sono nelle mani di Abdulkadir e Hakan. I due hanno in progetto di sfruttare la situazione per tenere sotto ricatto Zuleyha. Quest’ultima è messa sempre più alle strette e dovrà trovare una via di scampo.
Lascia un commento