Terra Amara, ecco come muore Vahap Keskin
Come muore Vahap Keskin in Terra Amara? Arrivano direttamente dalla Turchia gli spoiler su Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata – ed eccezionalmente anche venerdì 1 marzo – a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il fratello di Abdülkadir Keskin arriva a Çukurova insieme a quest’ultimo e ad Hakan Gümüşoğlu con un piano all’apparenza semplice: vendicarsi di Demir, Züleyha e della famiglia Yaman. Hakan non sa che è stato Abdülkadir a fare uccidere Demir, in seguito all’attacco alla villa, e che ne ha conservato il corpo in un frigorifero per lungo tempo. Vahap sviluppa in breve tempo una vera e propria ossessione per Züleyha, arrivando a intrufolarsi nella villa e finendo anche a colpirla accidentalmente quando tentò di uccidere Hakan. Vahap è un uomo instabile e vendicativo, ma non collerico quanto il fratello.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso della quarta stagione, infatti, assisteremo al modo in cui Abdülkadir e Vahap tenteranno di proteggersi a vicenda, pur non andando spesso d’accordo. Hakan cercherà in tutti i modi di liberarsi di loro, ma ogni volta i due si ripresenteranno alla sua porta per una ragione differente. Quando Betül spara a Züleyha e finisce per uccidere Hakan, Abdülkadir fugge insieme all’avvocata: i due non riusciranno a raggiungere il Libano come speravano, e vengono arrestati e processati per i loro crimini.
Abdülkadir otterrà una condanna di morte, poi commutata in ergastolo. Vahap tenterà di opporsi a questa pena minacciando di farsi saltare in aria al matrimonio di Fikret con Zeynep, ma si scopre presto che si tratta di un bluff. Vahap viene quindi portato via dalle autorità, le quali capiscono che il posto migliore per uno come lui è lontano dalle strade. Abdülkadir e Vahap passeranno il resto dei loro giorni separati: il primo in carcere, e il secondo in un ospedale psichiatrico. Nell’epilogo della serie si scopre che Vahap ha trovato la morte lanciandosi giù dal tetto dell’ospedale in cui era stato ricoverato.
Lascia un commento