Terra Amara, cosa c’è nella busta per Hakan che trova Zuleyha?
Cosa c’è nella busta per Hakan che trova Zuleyha in Terra Amara? L’ora della verità per Mehmet-Hakan è sempre più vicina in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Come ricorderete nelle scorse settimane, Betül ha scoperto la vera identità di Hakan Gümüşoğlu quando si è imbattuta in una vecchia foto della nonnina Azize, in cui sono ritratti Demir e Mehmet-Hakan. Per impossessarsene, però, Betül la strappa all’ostinata Nonnina Azize provocandole una caduta. La breve degenza della Nonnina con Aykut come medico però fuga ogni timore: Azize è fuori pericolo, ma si ricorda tutto e presto dirà la verità sul perché sia caduta e finita in ospedale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nelle puntate in onda in questi giorni, Züleyha ha scoperto che il ladro che si era introdotto a villa Yaman era proprio Vahap. Sconvolta, riferisce l’accaduto ad Hakan, il quale picchia Vahap di fronte a tutta Çukurova. Quest’ultimo, umiliato, inizia a gridare che il vero nome di Mehmet Kara è Gümüşoğlu. In città, dove è considerato pazzo, nessuno gli crede. Nessuno tranne Betül, che capisce che sta per perdere la sua arma di ricatto, cioè la foto che conferma che Mehmet è Hakan, e per questo Betül scrive una lettera in cui ricatta Mehmet: se lui non pagherà il suo silenzio, lei rivelerà la sua vera identità.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha, nel frattempo, tra la posta arrivata in ufficio trova una lettera indirizzata a Mehmet che la insospettisce. La busta contiene il ricatto di Betül, ma se Züleyha lo scoprisse per Mehmet le cose si metterebbero troppo male, e non può ancora permetterselo. Per proteggere la sua vera identità con Züleyha, Hakan finge che la lettera che ha ricevuto, ovvero quella di ricatto di Betül, sia una lettera d’amore da parte di una donna con cui ha avuto una relazione quando viveva a Beirut. Nel frattempo, Vahap costretto da Hakan, consegna Betül nelle sue mani perchè Mehmet-Hakan vuole porre fine al ricatto che la ragazza ha messo in atto nei suoi confronti.
Intanto Betül, che ha scoperto la vera identità di Hakan, è stata sequestrata dagli uomini di Güngor che intendono intimidirla per evitare che parli. Betül destinataria di una citazione a giudizio da parte di Züleyha, si rivolge a Çolak per un aiuto che l’uomo è disposto a darle, ma in cambio di qualcosa. Mehmet vorrebbe rivelare a Züleyha di essere Hakan ma Güngor lo esorta ad avere pazienza. Züleyha ormai sospetta dell’uomo e chiede a Fikret di indagare sull’identità di Mehmet-Hakan.
Lascia un commento