Terra Amara, cosa succede al funerale di Yilmaz Akkaya
Cosa succede al funerale di Yilmaz in Terra Amara? Dopo l’improvvisa morte di Yilmaz, Zuleyha, Mujgan e Fekeli si recano in obitorio a vedere il corpo dell’uomo, e ciascuno di loro si prende un momento per congedarsi da lui. Prima del funerale, Behice si sloga una caviglia, e dunque non può parteciparvi.
Ciò scatena i pettegolezzi di Sermin e Fusun, che sospettano che la donna non abbia presenziato perché incapace di nascondere la propria gioia per la morte di Yilmaz. Infatti, in seguito alla sua morte, Mujgan erediterà una grande fortuna. Demir decide di accompagnare Adnan alla preghiera serale in onore di Yilmaz, e Fekeli lo invita a restare, dicendogli che ormai lo considera come un figlio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tutti gli abitanti di Çukurova osservano il lutto per la morte di Yilmaz. Non si tratta della scomparsa di una persona qualsiasi, ma di uno dei cittadini più illustri nonché dei pilastri della comunità. I volti sono mesti e gli sguardi perduti, mentre le due vedove – Züleyha e Müjgan – sono sorrette dalle loro care perché entrambe faticano a reggersi in piedi alla vista della bara in cui giace l’uomo che tanto hanno amato.
Gülten, Çetin, Sermin, Gaffur, Saniye, Nazire e tutti gli altri si stringono attorno a Züleyha e Fekeli, i quali – più di tutti – sono colpiti dalla morte di Yilmaz. Züleyha è stata il grande amore di quest’ultimo, mentre Fekeli lo ha sempre considerato suo figlio. Restano accanto ai due Müjgan, Fikkret e Demir: tutti gli occhi sono puntati su Züleyha, che dal giorno in cui è morto Yilmaz non tocca più cibo né riesce a dormire.
Zuleyha soffre per la morte di Yilmaz. Demir la supporta e Zuleyha, per difendere la reputazione di Demir, vuole lasciare la tenuta. Tuttavia, Demir la invita a restare. La spontaneità di Uzum e Adnan tocca il cuore di tutti. Anche Mujgan piange per la morte di Yilmaz, mentre Behice è più interessata a garantirsi il proprio benessere economico. Fekeli cede il controllo delle attività di Yilmaz al nipote Fikret, che ormai considera un figlio.
Lascia un commento