Terra Amara, Cumali cade e si fa male: morirà?
Terra Amara, Cumali cade e si fa male: morirà? Lo scopriamo negli episodi della prossima settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 – e la domenica sera in prima serata – su Canale 5.
Dalle anticipazioni turche di Terra Amara scopriamo che Cumali passerà delle ore difficili dopo un brutto incidente avvenuto mentre lavorava: a causa di una caduta il padre biologico della piccola Üzüm finisce in ospedale; la bambina viene consolata da Saniye, la quale le garantisce che andrà tutto bene e che il padre biologico – il quale la sta abituando a tante attenzioni – farà presto ritorno alla tenuta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’uomo si rimetterà, ma presto mostrerà un lato di sé che Saniye troverà rivoltante. Durante l’attentato alla villa Üzüm viene aggredita e finisce in coma. Saniye e Gaffur vigilano sulla bimba nella speranza che si risvegli, e cercano di farsi forza a vicenda. Per caso, Saniye vede Cumali godersi un ricco banchetto e, accecata dalla rabbia e dal dolore, lo aggredisce davanti ai passanti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non è finita qui: Cumali darà prova di non essere chi dice di essere quando il piccolo Adnan lo indicherà come la persona che lo ha rapito! La verità emergerà dopo poco: il suo vero nome è Durmuş, e non è il vero padre di Üzüm bensì il suo compagno di cella. Il vero Cumali è morto mesi prima in carcere dopo aver contratto la tubercolosi. Durmuş ha assunto la sua identità, e verrà mandato in prigione per le sue malefatte.
Saniye si scaglierà con veemenza contro quell’impostore per il modo in cui si è preso gioco di una bambina innocente, dimostrando ancora una volta che lei è la madre di Üzüm a prescindere dal vincolo di sangue: i bambini sono di chi li cresce, del resto.
Lascia un commento