Terra Amara da oggi, 28 aprile 2024, dura di meno la domenica
Terra Amara oggi 28 aprile 2024 quanto dura? È una domanda più che lecita se sei un appassionato della soap turca con protagonista Zuleyha e tutti gli altri personaggi che da mesi ci tengono compagnia su Canale 5 il pomeriggio (e talvolta anche la sera). In più si sono aggiunte le repliche su Rete 4, dalla prima puntata. La soap Terra Amara da oggi, 28 aprile 2024, dura di meno la domenica. Se domenica 21 aprile 2024 Terra Amara ci tiene compagnia dalle 14:50 alle 16:30 con tre episodi, da questa domenica non è più così. L’appuntamento è alle 14:50 per soli due episodi.
Terra Amara, trama della puntata di oggi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hamran è un giovane boss della mafia libanese. Sta per ammazzare Hakan in modo da vendicare la morte di suo padre, ma Abdulkadir interviene giusto in tempo per portare in salvo l’amico. Ferisce Hamran con un colpo di pistola e lo fa scappare. Hakan, però, ha paura che l’uomo possa essere protagonista di una rappresaglia contro la sua famiglia. Quindi persuade Zuleyha ad andare in vacanza. Sarà un viaggio di nozze con i bambini al seguito. L’obiettivo ultimo è allontanarsi dalla minaccia di Hamran. Sermin e Betul abitano a casa di Vahap che ha dato loro ospitalità. Tuttavia, tratta le due donne alla stregua di serve. Quando Abdulkadir scopre che sono in casa del fratello, le costringe a fare le valigie e ad andarsene. Sermin e Betul si trovano nuovamente senza un tetto sulla testa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha, Hakan e i piccoli stanno trascorrendo dei giorni di vacanza, Hakan, però, ha un comportamento sospetto. A Zuleyha non tornano i conti e decide di seguirlo. Scopre, quindi, che Hakan ha ancora contatti con Abdulkadir. Davanti alle bugie di Hakan, Zuleyha prende la decisione di lasciare l’hotel. In realtà Hakan insieme ad Abdulkadir, sta cercando di rintracciare Hamran che è – al momento – irreperibile. Hakan, fatto rientro in albergo, apprende che Zuleyha non è più lì.
Dove vedere tutti gli episodi di Terra Amara
Se non riesci a stare dietro alla nuova programmazione di Terra Amara, ti ricordiamo che tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Su Mediaset Infinity puoi guardarki in diretta con la messa in onda su Canale 5 o on demand a posteriori. La visione delle puntate di Terra Amara è in italiano. In generale, sulla piattaforma targata Mediaset sono caricate anche clip e visibili pure contenuti in anteprima. Per accedere a Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito, previa registrazione di un account.
Lascia un commento