Terra Amara, da oggi stop alle puntate nuove
Terra Amara anticipazioni di domenica 13 agosto 2023: siamo al sesto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:30, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Non è questo il focus dell’articolo, però. Terra Amara, da oggi stop alle puntate nuove: l’episodio va in onda, ma si tratta di una replica.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 13 agosto 2023.
Terra Amara, anticipazioni della prima puntata, in replica il 13 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Di Terra Amara, oggi, domenica 13 agosto 2023, viene trasmessa la replica del primissimo episodio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha è una ragazza di bella presenza e intelligente. il suo impiego è quello di sarta a Istanbul. Prova un grande amore per Yilmaz, un giovane che lavora come meccanico nella bottega del suo padrino Ayhan. Il sentimento è reciproco. Dato che i due ragazzi si amano moltissimo, Yilmaz è in procinto di farle la proposta di matrimonio.
C’è ben più di un ostacolo a queste nozze. Infatti, purtroppo Zuleyha, che vive con il fratellastro Veli. Questi è un giocatore d’azzardo, che pensa di vendere la sorellastra a Naci. Si tratta dell’uomo con cui ha contratto molti debiti di gioco.
Quindi, una sera Zuleyha, con una scusa ingannevole, viene mandata dal fratellastro a casa di Nigar, vale a dire il complice di Naci. Naci cerca di abusare di lei. Yilmaz, però, viene avvisato da Gulsum, moglie di Veli. Così, si precipita dalla sua amata. Nel corso della colluttazione uccide Naci.
I due innamorati, sotto shock per quanto accaduto, trovano rifugio a casa di Ayhan. Questi convince Yilmaz a scappare in solitaria. Dà al ragazzo l’indirizzo di un falsario per crearsi una nuova identità. Quando Zuleyha si accorge dell’assenza di Yilmaz, lo raggiunge in stazione. I due piccioncini fuggono ad Adana.
Lascia un commento