Terra Amara da stasera non va più in onda la domenica
Terra Amara da stasera non va più in onda la domenica: grandi cambiamenti in palinsesto per Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25 fino al 28 gennaio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nonostante il grande successo ottenuto nel prime-time della domenica, Mediaset ha deciso di sospendere l’appuntamento domenicale con Terra Amara a partire dal 4 febbraio. Una decisione che ha lasciato perplessi in molti, specie alla luce del più recente dato di ascolto: oltre 3 milioni di telespettatori hanno seguito la puntata di domenica 28 gennaio. Si tratta di numeri che, negli ultimi anni, Mediaset raramente riesce a conseguire con le sue fiction, non di certo per un tema qualitativo ma per la linea editoriale molto improntata su show, reality e intrattenimento light che, da qualche anno a questa parte, è diventata la cifra stilistica di Canale 5.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Terra Amara sarà inoltre l’asso nella manica di Mediaset nella settimana di Sanremo: la contro-programmazione che il Biscione ha schierato contro il Festival della Canzone Italiana vede Terra Amara sia mercoledì 7 che giovedì 8 e venerdì 9 febbraio in prima serata su Canale 5. Nel frattempo la quarta stagione procede speditamente, ma sarà anche l’ultima. Le puntate sono sempre meno e presto il pubblico del Biscione dovrà dire addio a Züleyha e agli abitanti di Çukurova.
A partire dal 4 febbraio, su Canale 5 la domenica sera torna Lo Show dei Record. Gerry Scotti conduce la nuova edizione del programma in cui, uomini e donne provenienti da tutto il mondo, sfidano i propri limiti sotto l’attenta supervisione dei Giudici ufficiali del Guinness World Record. Rimane invariato l’appuntamento del giovedì in prima serata con Terra Amara, mentre è confermato che – al momento – la domenica sarà l’unico giorno della settimana in cui il palinsesto di Canale 5 sarà orfano della soap turca.
Lascia un commento