Terra Amara, dal 12 aprile torna il venerdì in prima serata
Terra Amara, dal 12 aprile torna il venerdì in prima serata. Continua a cambiare la programmazione di Bir Zamanlar Çukurova, l’amatissima soap turca in onda su Canale 5. Dopo aver detto addio al pomeriggio di Canale 5 per lasciare spazio alla novità Endless Love, Terra Amara è andata in onda in prima serata il venerdì fino al 22 marzo, per poi spostarsi – eccezionalmente – al lunedì per il 1° aprile. Inizialmente previsto anche per il 4 aprile, l’appuntamento con la soap di giovedì è saltato per favorire la messa in onda della fiction Se potessi dirti addio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Oltre all’appuntamento della domenica pomeriggio a partire dalle ore 14.35, dal 12 aprile si aggiunge anche la nuova puntata in prima serata che verrà programmata il venerdì per quanto riguarda il palinsesto di aprile 2024 per Terra Amara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata di Terra Amara in onda il 12 aprile in prima serata, Abdülkadir, accecato dalla rabbia perché Betül ha sposato Çolak, ha uno scontro violento con lei. Di conseguenza, Vahap caccia Betül e Şermin da casa per conto del fratello. Nel frattempo, Çolak riceve la terza notifica dal comune di Çukurova che lo avvisa dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. L’uomo lo considera un affronto e dichiara pubblicamente agli abitanti di Çukurova che l’ordinanza di demolizione non è nient’altro che una trovata di Lütfiye per vendicarsi di lui sfruttando la sua posizione di Sindaco. Infine, Züleyha è diffidente nei confronti di Şermin e Betül, anche dopo che le due donne le giurano fedeltà per aver liberato Betül quando era prigioniera di Çolak.
Lütfiye si presenta al ristorante di Çolak con un ordine di demolizione. Züleyha e Hakan si recano in municipio per la licenza di matrimonio e comunicano a Lütfiye la decisione di sposarsi. Şermin e Betül sono state cacciate fuori di casa da Vahap per conto di Abdülkadir e Züleyha offre loro di vivere fino a che non troveranno una sistemazione nella casa di Gaffur che si trasferisce con Uzum nella villa. Fikret invita a cena Züleyha per chiederle di sposarla, ma quando sta per farle la proposta scopre che lei e Hakan hanno deciso di sposarsi. Alla villa arriva un uomo che scongiura Züleyha di salvare la moglie che rischia di morire per le complicazioni del parto. Ma per arrivare al villaggio dove vivono, c’è solo un ponte sospeso. Züleyha chiama il dottor Aykut che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna. Nel frattempo, Çolak rivela a Cavus il piano che ha ideato per liberarsi di Züleyha.
Lascia un commento