Terra Amara, dal 13 agosto la soap turca riparte dal primo episodio
Dal 13 agosto Terra Amara riparte dal primo episodio. Bir Zamanlar Çukurova si ferma per una pausa estiva che durerà due settimane. Dopo la puntata di venerdì 11 agosto, infatti Mediaset interrompe la messa in onda delle puntate inedite fino a lunedì 28 agosto. A partire dal 13 agosto – tutti i giorni ad eccezione del sabato -, Terra Amara torna sugli schermi con le repliche dell’inizio della storia di Yilmaz, Zuleyha e Demir.
La trama del primo episodio di Terra Amara
Come inizia Terra Amara? Per chi si fosse perso l’esordio della soap turca andato in onda lo scorso anno su Canale 5, ecco la trama della prima puntata di Terra Amara in onda domenica 13 agosto dalle ore 15.00.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha, una ragazza bella ed intelligente che lavora come sarta ad Istanbul, è innamorata di Yilmaz che lavora come meccanico nella bottega del suo padrino Ayhan. I due ragazzi si amano moltissimo, tanto che Yilmaz le sta per fare la proposta di matrimonio. Purtroppo però, Zuleyha, che vive con il fratellastro Veli, un uomo squallido col vizio del gioco d’azzardo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per ripagare Naci – l’uomo con cui ha contratto molti debiti di gioco – del denaro che ha bruciato col gioco, Veli vende la sorellastra Zuleyha. Una sera Zuleyha, con l’inganno, viene mandata dal fratellastro a casa di Nigar, che è complice di Naci. Naci tenta di violentarla ma Yilmaz, avvertito da Gulsum – la moglie di Veli – corre dalla sua amata e durante la colluttazione uccide Naci. I due innamorati, scioccati da quanto accaduto, si rifugiano a casa di Ayhan, il padrino di Yilmaz, che convince quest’ultimo a fuggire da solo, dando al ragazzo l’indirizzo di un falsario per costruirsi una nuova identità. Zuleyha non appena si accorge dell’assenza di Yilmaz lo raggiunge alla stazione ferroviaria e i due innamorati fuggono ad Adana.
Scesi dal treno Zuleyha e Yilmaz scoprono di essere stati derubati di tutti i loro averi e così sono costretti a vendere le loro fedi e prendono una stanza per riposarsi. Dallo stesso treno scende Demir che raggiunge la sua tenuta pilotando un piccolo aereo e per questo discute con la madre Hunkar che teme per la sua incolumità.
Yilmaz riconosce in lontananza un suo vecchio amico commilitone, il quale sta reclutando alcuni braccianti per lavorare nelle campagne. Yilmaz prova a raggiungerlo per chiedere un lavoro, non riuscendoci chiede in giro; gli dicono che può trovarlo nell’immensa tenuta della famiglia Yaman. Dopo un estenuante cammino attraverso i campi, Yilmaz e Zuleyha finalmente trovano Gaffur che, sembra contento di vedere il suo vecchio amico. Nella tenuta, fervono i preparativi per il matrimonio civile collettivo, a cui Hunkar obbliga le coppie di braccianti che vivono e lavorano all’interno della tenuta.
Lascia un commento