Terra Amara, dal 25 marzo la nuova programmazione su Canale 5
Nuova programmazione in arrivo per Terra Amara su Canale 5. Sono in arrivo ulteriori variazioni di palinsesto per le prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la soap turca con protagonista Hilal Altınbilek che ha conquistato il pubblico italiano. Diventato uno dei titoli di punta del Biscione, grazie anche ai numeri considerevoli che la serie totalizza in streaming su Mediaset Infinity, Terra Amara si avvicina al gran finale che andrà in onda nel corso delle prossime settimane.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La prima novità è stata introdotta a partire dall’11 marzo con lo stop al day-time di Terra Amara. Per Mediaset una soap (quindi un prodotto a basso costo) che in prima serata arriva a fare 3 milioni di spettatori è troppo preziosa per “bruciarsi” gli episodi finali nel pomeriggio. Al suo posto è subentrata la novità Endless Love, che però non ha ancora ingranato (bisogna dare tempo alle soap). L’unica eccezione pomeridiana per Terra Amara è la domenica, quando – a partire dal 17 marzo – è tornata nel palinsesto per fungere da traino a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, dando del filo da torcere alla Domenica In di Mara Venier.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per quanto riguarda la prima serata, Terra Amara è stata trasmessa il venerdì fino al 22 marzo, poi basta. Dal 29 parte la nuova fiction Se potessi dirti addio con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik al loro ritorno al melò targato Mediaset. Canale 5 non intende lasciare il suo pubblico orfano di Züleyha troppo a lungo. È così che i piani alti del Biscione hanno programmato due episodi inediti per il giorno di Pasqua 2024. Domenica 31 marzo Terra Amara andrà in onda il pomeriggio, a partire dalle 14.45, mentre a Pasquetta la soap turca tornerà nel prime-time a partire dalle 21.25.
Stando alla programmazione di aprile 2024 per Terra Amara, la soap tornerà alla collocazione del venerdì in prima serata a partire dal 12 aprile e manterrà la fascia pomeridiana domenicale, anche lì con due episodi inediti.
Lascia un commento