Terra Amara, dal 29 marzo non va più in onda il venerdì in prima serata
Stop alla prima serata del venerdì per Terra Amara. A partire dal 29 marzo, il pubblico di Bir Zamanlar Çukurova – questo è il titolo originale – dovrà abituarsi all’ennesimo cambio di programmazione. Chi sperava di poter seguire le vicende di Züleyha il venerdì in prima serata potrebbe essere dispiaciuto nello scoprire che Terra Amara non andrà in onda il 29 marzo: al suo posto prende il via la fiction Se potessi dirti addio con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik.
Da quando ha lasciato la collocazione pomeridiana in favore della novità Endless Love, la programmazione di Terra Amara ha subìto numerosi spostamenti. Dal 17 marzo la dizi turca è tornata alla domenica pomeriggio – ma alle 15.30 -, mentre dal 24 marzo si è allungata dalle 14.35 circa fino alle 16.40. Per quanto riguarda, invece, l’appuntamento in prima serata, Terra Amara tornerà nel prime-time di Canale 5 il giorno di Pasqua.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ebbene sì; Terra Amara va in onda il 31 marzo – in via del tutto eccezionale di domenica – in prima serata, oltre alla puntata trasmessa nel pomeriggio dello stesso giorno. A Pasqua 2024 Terra Amara va in onda e raddoppia, con ben quattro episodi inediti in totale, trasmessi tra il pomeriggio e la sera. A seguire, la programmazione di aprile 2024 per Terra Amara continuerà a presentare delle importanti variazioni di palinsesto rispetto alle settimane precedenti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È confermato l’abbandono alla collocazione del venerdì in prima serata dopo l’ultima puntata trasmessa il 22 marzo, ma soltanto per poche settimane. Dal 12 aprile Terra Amara torna al venerdì in prima serata – dalle 21.25 alle 23.25 circa -, dove ha debuttato lo scorso marzo dopo la sfida con Luca Argentero e la terza stagione di DOC – Nelle tue mani. Rimane invariato l’appuntamento domenicale nel pomeriggio, dalle 14.30 fino alle 16.30, sempre con due episodi inediti.
La quarta e ultima stagione di Terra Amara è agli sgoccioli, e molto presto il pubblico italiano dovrà dire addio per sempre a Çukurova. Per fortuna per le repliche su Rete 4!
Lascia un commento