Terra Amara, dal 29 marzo stop alla prima serata
Da 29 marzo stop alla prima serata di Terra Amara: nuovo cambiamento di palinsesto per la soap turca in onda su Canale 5. Gli appassionati di Bir Zamanlar Çukurova non saranno contenti di sapere che Terra Amara non andrà in onda in prima serata a partire dal 29 marzo. L’ultimo appuntamento, a quanto ci risulta, è fissato per venerdì 22 marzo. Da quando è approdata in prima serata lo scorso novembre, Terra Amara ha messo a segno ascolti al di sopra della media di rete, sfiorando i 3 milioni di telespettatori.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Con l’avvicinarsi della fine della quarta e ultima stagione della soap, i vertici del Biscione sembravano intenzionati a dare alla dizi una conclusione in prima serata. Da gennaio Terra Amara si è sdoppiata sia alla domenica che al giovedì in prime-time, oltre agli episodi pomeridiani dal lunedì al sabato. Successivamente l’appuntamento domenicale è decaduto, e da fine febbraio Terra Amara ha traslocato al venerdì, dove rimarrà fino al 22 marzo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo dall’11 marzo la soap turca non è più parte delle soap pomeridiane di Canale 5, avendo lasciato la propria collocazione in palinsesto alla novità Endless Love. Sempre l’11 marzo, ma su Rete 4, Mediaset ha riprogrammato Terra Amara dal primo episodio con le repliche in onda tutti i giorni alle 19.40, nella fascia di palinsesto che fu di Tempesta D’Amore. A partire dal 17 marzo, inoltre, Terra Amara ricomincia ad andare in onda la domenica.
Con l’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi, Terra Amara torna a rinforzare il palinsesto pomeridiano domenicale di Canale 5. Il 17 marzo la soap è andata in onda dalle 15.30 alle 16.30, tra Amici verso il serale e Verissimo, ma già dal 24 marzo c’è una novità in arrivo. Infatti a partire dal 24 marzo la soap turca partirà già alle 14.30 con due episodi inediti e si allungherà fino alle 16.30 per poi dare la linea a Silvia Toffanin.
Lascia un commento