Terra Amara, Demir arrestato per l’omicidio di Sevda
Terra Amara, Demir arrestato per l’omicidio di Sevda. Non c’è tregua per il povero Demir Yaman negli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, tranne dal 25 al 29 dicembre, e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Dopo essere scampato alla morte grazie a Sevda, Demir si è occupato di occultare il cadavere della cantante ordinando a Ümit di andarsene da Çukurova seduta stante. Nel cuore della notte l’uomo ha seppellito il corpo, rifiutandosi di denunciare Ümit per una semplice ragione: in punto di morte Sevda gli ha chiesto di proteggere sua figlia e di evitare che finisse in carcere. Demir è un uomo d’onore e non intende sottrarsi alla parola data, per questo motivo si sta dando così tanto da fare per nascondere la morte di Sevda.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando i gendarmi si presentano ai cancelli della villa per parlare con Sevda, Demir riferisce loro che la cantante si trova a Istanbul; sta mentendo, e le forze dell’ordine si allontanano da quell’incontro ancora più insospettite. Che tra Demir e Sevda non corresse buon sangue da qualche tempo a quella parte era ormai noto in paese, così come le loro liti in pubblica piazza. Da quando aveva scoperto che Sevda era la madre di Ümit, Demir non era più riuscito a guardarla allo stesso modo. Eppure la cantante ha sacrificato la propria vita per salvare la sua, e Demir le è grato di questo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel giro di poco tempo un gruppo di cacciatori rinviene accidentalmente il cadavere di Sevda, fiutato dai loro segugi. È a quel punto che gendarmi si presentano alla villa per Demir in quanto primo sospettato dell’omicidio di Sevda. Ci sono poche speranze che l’uomo venga scarcerato in attesa di giudizio, in quanto le prove a suo carico sono schiaccianti.
Demir vuole uscire quanto prima di prigione perché è preoccupato di ciò che può fare il suo nuovo nemico Hakan alla sua famiglia. Così Fikret escogita un piano per farlo evadere e fuggire in Siria, ma Demir si rifiuterà di andarsene senza Züleyha e i bambini. Ancora una volta il cuore grande di Demir sarà la sua rovina…
Lascia un commento