Terra Amara, Demir è ancora vivo oppure no
Terra Amara, Demir è ancora vivo oppure no? Si apre il mistero sul destino di Demir Yaman negli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, tranne dal 25 al 29 dicembre, e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Dopo l’assalto alla villa, di Demir Yaman si sono perse le tracce. Züleyha è disparata perché teme che non riabbraccerà mai più suo marito. Anche Ümit è turbata, convinta che Züleyha sia segretamente al corrente dell’ubicazione di Demir e che non voglia rivelargliela. Passa una settimana, e di Demir non si sa ancora nulla.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Qual è la verità sul destino di Demir? Purtroppo il capofamiglia Yaman muore nel corso dell’attacco alla villa. Come mai, allora, il suo corpo non viene ritrovato? Questo perché Abdülkadir, il socio di Hakan Gümüşoğlu, ha dato ordini ai suoi uomini di preservare in un congelatore il corpo di Demir, nel caso gli potesse tornare comodo più avanti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir quindi muore la notte dell’attacco alla villa, attacco ordinato, secondo la versione di Abdülkadir, da Erkan Gümüşoğlu prima di essere ucciso da Fekeli mentre quest’ultimo si recava con Çetin a Mersin. Siccome il cadavere di Demir non viene rinvenuto, tutti pensano che lui sia sopravvissuto e che sia fuggito lontano.
Züleyha riceverà persino un pacco con tanto di timbro dalla Siria; nello scrigno è racchiuso l’anello di Demir, ma c’è di più: ad accompagnarlo Züleyha trova un biglietto in cui il marito le dice di essere vivo e che sarebbe tornato presto. Fekeli e Çetin decidono di andare a cercare Demir, mentre Züleyha torna a sperare che rivedrà il suo amato Demir.
Purtroppo Demir è morto. Alcuni operai che si accingevano a demolire un edificio rinvengono il suo corpo senza vita all’interno di un magazzino abbandonato, nascosto dentro a un frigorifero per preservarlo.
Lascia un commento