Terra Amara, Demir è morto oppure no?
Terra Amara, Demir è morto oppure no? È incerto il destino di Demir Yaman negli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, tranne dal 25 al 29 dicembre, e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Di Demir Yaman si perdono le tracce dopo l’attacco alla villa della famiglia Yaman. Erkan Gümüşoğlu, desideroso di vendetta per ciò che Demir aveva fatto in passato a sua sorella Hülya, aveva disposto il rapimento del capofamiglia Yaman. Quest’ultimo non si arrende mai, nemmeno di fronte ai suoi rapitori. Gli uomini di Abdülkadir uccidono Demir la notte dell’attacco alla villa, dopo avere portato Demir in un luogo segreto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Perché Demir viene ucciso? Si scopre, attraverso i ricordi di Abdülkadir, che Demir aveva tentato di liberarsi e di prendere una pistola per annientare i suoi rapitori e uscire da quella situazione complicata. Abdülkadir dà ordine ai suoi scagnozzi di preservare il cadavere di Demir in una ghiacciaia, perché avrebbe potuto far loro comodo nei loro piani contro la famiglia Yaman.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In tutto questo Abdülkadir ha tenuto nascosta tutta la vicenda ad Hakan Gümüşoğlu. Quando Bedir, uno dei suoi uomini, dimostra di essere molto scosso da quanto accaduto e dalle circostanze che hanno portato all’omicidio di Demir, Abdülkadir si rende conto che Bedir potrebbe tradirlo. Per fare in modo che la verità sulla morte di Demir rimanga seppellita, Abdülkadir decide di uccidere Bedir e di occultarne il cadavere.
Quando un gruppo di operai prossimi a demolire un edificio rinviene il cadavere di Demir all’interno di una cella frigorifera, le autorità non possono fare altro che constatare la morte di Demir Yaman. Züleyha è distrutta all’apprendere la notizia della morte del marito: dietro l’omicidio di Demir si cela la stessa persona che ha inviato il pacchetto con l’anello e quel biglietto misterioso.
Lascia un commento