Terra Amara Demir e Umit si mettono insieme?
Demir e Umit si mettono insieme in Terra Amara? E cosa ne sarà di Zuleyha? Questa è una delle domande che tormenta il pubblico della soap opera turca. Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, Demir dovrà prendere una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, si spera in meglio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In città arriva una donna. Il suo nome è Umit e cattura sin dal primo istante l’attenzione di Demir. Il loro sarà un incontro del tutto casuale, ma non lascerà indifferente lo Yaman. Dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha è preda di un profondo sconforto, ma sarà proprio quell’assenza a permetterle di rivalutare suo marito. Infatti inizierà a sviluppare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Pessimo tempismo, considerato che Demir invece sembra essere molto interessato a Umit. Ma si metteranno insieme? Demir lascerà Zuleyha sapendola così fragile?
Terra Amara, Demir lascia Zuleyha per Umit?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni della soap opera turca, Demir non riuscirà a resistere al fascino di Umit, una dottoressa bella ed intelligente che tuttavia nasconde un segreto. La donna infatti non è chi dice di essere: ha omesso un dettaglio importante, ovvero che sta aiutando Fikret nel suo piano di vendetta. Purtroppo però Umit finirà per innamorarsi realmente di Demir.
I due si concederanno un momento di passione e quella relazione finirà per mettere a dura prova lo Yaman. Informato da Sevda dei sentimenti di Zuleyha per lui, Demir cadrà in crisi. Umit è disposta a tutto pur di rovinare il suo matrimonio, mentre Demir non vuole spezzare il cuore di sua moglie per cui esorta Sevda a non dire niente a Zuleyha della sua relazione con Umit. Sevda accetta, a patto che rompa con Umit. Cosa farà a questo punto Demir? Cederà al ricatto o ascolterà cosa gli dice il cuore?
Lascia un commento