Terra Amara, perché Demir e Yilmaz finiscono in carcere?
Demir e Yilmaz finiscono in carcere in Terra Amara? E, se sì, perché? Cosa succede? Se è questa la domanda che ti stai ponendo in questo momento, abbiamo la risposta che fa al caso tuo. Continua a leggere il prossimo paragrafo per scoprire il motivo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap opera turca è un appuntamento stabile per il pubblico di Canale 5, curioso di scoprire sempre più della travagliata vita sentimentale di Zuleyha, finita in un nuovo pasticcio. Questa volta la donna è stata arrestata per aver sparato a suo marito, lasciato in una pozza di sangue alla villa. Demir si è ripreso piuttosto in fretta e, deciso a vendicarsi della moglie, ha testimoniato contro di lei in tribunale. Al processo, Demir ha rincarato la dose accusando sua moglie di voler fuggire con Yilmaz.
Demir e Yilmaz in carcere
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma perché Demir e Yilmaz finiscono in carcere? Tutta colpa della testimonianza di Yaman in tribunale durante il processo di Zuleyha. L’uomo, adirato e vendicativo, ha deciso di remare contro sua moglie e di accusarla di tradimento in aula. Secondo le anticipazioni turche della soap opera in onda su Canale 5, Yilmaz non gradirà particolarmente le sue parole. Di conseguenza, dopo la testimonianza, lo aggredirà fisicamente e ne seguirà una lunga colluttazione. Lo scontro così violento cattura anche l’interesse del giudice che, piccato, punirà entrambi.
Deciderà, infatti, di spedire entrambi in gattabuia per una notte, così da placare la propria ira e ritrovare la ragione. Intanto, però, Yilmaz dovrà preoccuparsi anche di un altro problema. Ha cacciato di casa Mujgan dopo aver espresso la volontà di divorziare e questa, disperata, ha deciso di togliersi la vita nella vasca da bagno, incidendo i polsi con una lama. Prima del gesto plateale, però, ha scritto un’accorata lettera d’addio al suo amato.
Lascia un commento