Terra Amara, chi ha avvelenato Zuleyha in carcere?
Terra Amara, chi ha avvelenato Zuleyha in carcere? Nelle prossime puntate italiane di Terra Amara un grande dubbio attanaglierà tutti gli abitanti di Cukurova. Gli inquirenti crederanno infatti che qualcuno stia cercando di avvelenare Züleyha Altun (Hilal Altınbilek), e tutti i sospetti si concentreranno sul marito Demir Yaman (Murat Ünalmış) per un motivo ben specifico. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Terra Amara Demir ha avvelenato Zuleyha?
Tutto parte nel momento in cui Zuleyha tenta di uccidere Demir, colpevole di averla cacciata dalla tenuta impedendole di vedere Adnan e Leyla, poiché convinto erroneamente che abbia cominciato una relazione extraconiugale con l’ex fidanzato Yılmaz Akkaya (Uğur Güneş). Successivamente, dopo aver tentato invano di far valere i suoi diritti, la Altun ruba una pistola ad Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık) e spara tre colpi al petto di Yaman, che però si riprenderà dopo un mese di ospedale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Proprio per questo, Yaman fa in tempo a presentarsi in tribunale alla prima udienza contro Züleyha e testimonia contro di lei. Lui asserisce che ha cercato di ucciderlo perché voleva rifarsi una vita al fianco di Yilmaz anche a discapito della dottoressa Müjgan Hekimoğlu (Melike İpek Yalova). Tuttavia, date le parole di Demir, la Altun è quindi costretta a restare in carcere fino a data da destinarsi che potrebbe addirittura equivalere a dieci anni di prigione.
Terra Amara, perché Züleyha sta male?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha, in una normale giornata in carcere, decide di mangiare una minestra preparata da una sua compagnia di cella. Tuttavia, qualche ora dopo, la nostra protagonista comincia ad avvertire delle forti nausee che la portano a vomitare più di una volta pertanto è indispensabile il suo ricovero in ospedale dove il dottor Sabahattin Arcan (Turkay Aydin) ravviserà in lei dei sintomi simili all’avvelenamento. Questa teoria sembra convincere anche gli inquirenti, poiché nessuna delle sue compagne avrà i suoi stessi sintomi, e che prenderà sempre più piede quando il losco Hatip Tellidere (Mehmet Polat) insinuerà con diversi compaesani che soltanto Demir poteva avere interesse a sbarazzarsi della moglie in quanto ancora amareggiato dal suo tradimento.
Demir, per questo motivo è convocato in questura per chiarire la sua posizione, ma ovviamente si dichiara del tutto estraneo al fatto. Tutto ciò fa quindi da apripista alla risoluzione della faccenda, dato che in quegli stessi attimi anche quasi tutte le compagne di cella di Zuleyha cominceranno a stare male e, dopo le accurate verifiche, è chiaro che tutte quante si sono intossicate a causa di una pentola di rame utilizzata per cucinare.
La storia tensiva non sarà però ancora del tutto conclusa: possiamo infatti anticiparvi che qualcuno, approfittando del suo malessere e ricovero in ospedale, tenterà davvero di fare del male a Züleyha. Di chi si tratterà?
Lascia un commento