Terra Amara, Demir è in coma: si risveglia o muore?
Demir si risveglia dal coma oppure muore? Le anticipazioni turche di Terra Amara, la soap turca che appassiona con le sue vicende il pubblico di Canale 5 a partire dall’estate scorsa, rivelano che la situazione per Demir appare subito gravissima dopo che sua moglie Zuleyha apre il fuoco contro di lui.
Demir è impazzito dopo aver visto il filmino, recapitatogli da Mujgan, nel quale Zuleyha e Yilmaz appaiono in atteggiamenti molto intimi. I due in realtà stanno parlando di come sono andate veramente le cose con Ercument, il cugino di Demir morto in circostanze non molto chiare. Convinto che Zuleyha e Yilmaz stiano intrattenendo una relazione extraconiugale alle sue spalle, Demir porta Zuleyha nel bosco e per poco non la uccide.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Di ritorno – da solo – alla tenuta di famiglia, tuttavia, Demir non si sbilancia sul destino di Zuleyha. Quando quest’ultima riappare ai cancelli, Demir la ripudia e si rifiuta di farle vedere i figli. Questo porta Zuleyha a impazzire e tenta di darsi fuoco nella piazza del paese per dimostrare la sua innocenza. Fortunatamente interviene Fekeli che cerca di tranquillizzarla e la accudisce.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La situazione si accende nuovamente quando Zuleyha, approfittando della lite tra Yilmaz e Mujgan, ruba la pistola di Fekeli e, recatasi da Demir, gli spara, lasciandolo a terra sanguinante. Zuleyha viene arrestata per quel reato, mentre Demir viene operato d’urgenza.
Ebbene, non è questa la fine di Demir. L’uomo sopravvive all’operazione e si risveglia dal coma. La sua testimonianza al processo contro Zuleyha sarà decisiva: soltanto le sue parole possono salvarla da un’aspra condanna. Al processo Demir darà nuovamente sfogo ai suoi dissapori con Yilmaz e verrà arrestato insieme a quest’ultimo per aver creato confusione. Nel frattempo Hunkar è piena di rimorsi: se la situazione tra suo figlio e sua nuora si è così deteriorata è anche per colpa sua e delle sue angherie.
Lascia un commento