Terra Amara, Esma conosce la verità su Adnan Yaman e la madre di Fikret
Nelle puntate di Terra Amara in onda su Canale 5 anche Demir incontra Esma a Istanbul scoprendo finalmente la verità su Fikret e sua madre! Questa la grande novità che emerge nel corso delle puntate in onda dal 6 all’11 novembre 2023 su Canale 5.
Prosegue l’appuntamento con gli episodi inediti di Bir Zamanlar Çukurova, la telenovela turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato nel day-time, e dal 5 novembre anche in prime time la domenica sera. Tra le storie che stanno appassionando il pubblico italiano spicca la saga di Fikret Fekeli, giunto a Çukurova con il desiderio di vendicarsi della famiglia Yaman.
Fikret, infatti, è il figlio illegittimo di Adnan Yaman, il defunto padre di Demir. Questi ebbe una relazione extraconiugale con la madre di Fikret; per tutta la vita l’uomo ha vissuto con l’onta di essere un figlio non riconosciuto. Quando Musa – il fratello di Fekeli – scoprì che Fikret non era suo figlio biologico, lui e la madre furono cacciati di casa. Animato da un forte spirito di rivalsa nei confronti del mondo – e in particolare della famiglia Yaman -, Fikret arriva a Çukurova determinato a prendersi ciò che gli spetta, in un modo o nell’altro.
Per questo motivo Züleyha, preoccupata per la reputazione degli Yaman, chiede a Saniye di indagare in merito alla lettera anonima in cui si parla di un figlio illegittimo di Adnan Yaman.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Si risale quindi a Esma, una ex dipendente della tenuta che Zuleyha e Sevda vanno a trovare e che rivela loro di come una sera Adnan avesse cacciato una donna che gli chiedeva sostegno per il suo bambino. Sevda comprende che questo bambino era il figlio illegittimo di Adnan Yaman che lei credeva mite e compassionevole e se ne rammarica. Quando scoprirà anche Demir questa scottante verità?
Terra Amara, Demir incontra Esma e scopre la verità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il momento della verità è arrivato. Grazie infatti all’incontro tra Esma e Demir a Istanbul, Demir comprende che colui che sta cercando in tutti i modi di rovinare la reputazione di suo padre, il grande Adnan Yaman, altri non è che Fikret.
Esma gli racconta infatti che una notte di moltissimo tempo prima una donna con un bambino di circa cinque anni bussarono alla porta della tenuta Yaman.
Ad aprire fu suo marito che, costretto da Adnan, cacciò via quelle persone bisognose. Si trattava proprio di Fikret e di sua madre. La verità sconvolge Demir, il quale capisce solo adesso che è sempre Fikret l’autore dei manifesti che ricoprono le mura della città accusando Yaman di aver abbandonato un figlio mai riconosciuto.
Ma non è tutto, perché sempre grazie a Esma, Demir si rende conto già sua moglie Zuleyha si era recata da lei, presumibilmente con Sevda, per avere informazioni su Adnan Yaman.
Se Zuleyha era a conoscenza di questo dettaglio, come mai non ha parlato? Ebbene la ragazza spiegherà più tardi di aver taciuto nel timore di una reazione sconsiderata dello stesso Demir.
Intanto la voce dell’attentato giunge fino alle orecchie di Fekeli che si reca con Luftiye nel nascondiglio di Fikret. Una volta arrivato, tuttavia, una brutta sorpresa finirà per sconvolgere tutti i presenti. Alla fine la vendetta di Fikret andrà in porto o Demir riuscirà ad anticiparlo? La risposta nelle prossime puntate di Terra Amara in onda in prima visione su Canale 5.
Lascia un commento