Terra Amara, Demir va al processo di Zuleyha cosa dice?
Cosa succede in Terra Amara, quando Demir va al processo di Zuleyha? Cosa dice in tribunale? Questa è una delle curiosità più intriganti agli occhi del pubblico di Canale 5, in vista delle nuove puntate della soap opera turca. Zulehya è stata arrestata ed è finita sotto processo. Cosa dirà suo marito? Remerà contro di lei oppure spenderà qualche parola in suo favore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sin dall’inizio della telenovela turca, è parso ben chiaro al pubblico quanto fosse difficoltosa la relazione tra marito e moglie, ancor di più in vista del processo di Zuleyha. La donna è stata arrestata dopo che ha sparato a Demir, lasciato alla villa in fin di vita. Mentre Demir è stato trasportato di corsa in ospedale, sua moglie è finita in cella. E il processo presenterà altre insidie per Zuleyha. Suo marito, infatti, vuole vendetta e cercherà di fare del suo peggio per rendere la sua vita ancor più ostile.
Demir testimonia contro Zuleyha
Secondo le anticipazioni turche di Terra Amara, Demir testimonierà contro Zuleyha in tribunale, ma cosa dice? Ripresosi dal trauma, Yaman decide di presenziare al processo nonostante sua madre abbia cercato di avvertirlo e di valutare con attenzione cosa dire, considerando quanto diranno in paese. A quel punto Demir in aula dirà che la Altun voleva ucciderlo per rifarsi una vita con Yilmaz, parole che smonteranno di conseguenza anche la difesa imbastita da Julide per Zuleyha. Il giudice a quel punto non sarà convinto e tentennerà sulla sua scarcerazione. Yilmaz, dopo le parole di Demir, lo aggredirà e ne seguirà una lunga colluttazione che susciterà anche l’ira del giudice. Quest’ultimo infatti deciderà di sbattere entrambi in cella per una notte, per placare i bollenti spiriti. Zuleyha, nel frattempo, è disperata, convinta che non rivedrà mai più i suoi bambini dopo quanto accaduto.
Lascia un commento