Terra Amara, Demir è scomparso: ecco che fine ha fatto
Terra Amara, Demir è scomparso: ecco che fine ha fatto. L’epilogo della terza stagione lascia in sospeso le sorti di Demir Yaman negli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, tranne dal 25 al 29 dicembre, e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Dopo che Sevda si è sacrificata per salvargli la vita, Demir si è impegnato a nascondere la morte della cantante così da onorare il suo ultimo desiderio, ovvero che Ümit non finisse dietro le sbarre. Dopo averle intimato di lasciare Çukurova, Demir si è preoccupato di caricare il corpo di Sevda nel baule della sua automobile per poi seppellirla in mezzo a un campo, nella speranza che nessuno se ne accorgesse.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir ha tentato persino di tenere nascosta la morte di Sevda a Züleyha, salvo poi cedere e raccontarle la verità quando Ümit si ripresenta a villa Yaman con altre folli pretese sul bambino che porta in grembo. Demir e Züleyha non sanno ancora che quella della gravidanza di Ümit è una bugia colossale, e Ümit costringe – minacciandolo di recarsi in gendarmeria per denunciarlo per la morte di Sevda – Demir a firmare una lettera in cui si impegna a riconoscere il nascituro come suo legittimo figlio.
Quando i cani di alcuni cacciatori ritrovano il corpo di Sevda, i gendarmi si recano alla villa per arrestare Demir con l’accusa di aver ucciso Sevda: contro di lui le forze dell’ordine hanno prove schiaccianti. Demir vuole uscire quanto prima di prigione perché teme che Hakan Gümüşoğlu, il suo nemico, approfitti della sua assenza per continuare a colpire la sua famiglia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret riesce quindi a fare evadere il fratello dalla prigione: Demir riesce a fuggire indossando i vestiti dell’uomo che ha accompagnato Fikret a visitarlo in carcere. Senza che la polizia si renda conto di ciò che sta accadendo, Demir riesce a tornare a piede libero. Fikret ha preparato una fuga verso la Siria per suo fratello. Demir, però, si rifiuta di andarsene senza moglie e figli e quando torna a casa per portare via Züleyha e i bambini, la villa viene assaltata da un gruppo di uomini armati.
Demir muore nell’attentato alla villa; gli uomini di Abdülkadir uccideranno il povero Demir durante l’attacco. Stando a quello si scoprirà successivamente tramite Abdülkadir, il sacco alla tenuta Yaman fu ordinato da Erkan Gümüşoğlu, il fratello di Hakan, come vendetta per ciò che Demir fece a loro sorella Hülya.
Demir fu trattenuto quindi dagli uomini di Abdülkadir durante l’attacco, ma tentò di liberarsi e di impadronirsi della pistola di Lüftü. È a questo punto che Demir viene ucciso. Il suo corpo verrà tenuto in una cella frigorifera perché non escludeva di poterlo usare in un secondo momento…
Lascia un commento