Terra Amara, Demir scopre che Umit è figlia di Sevda
Cosa succede quando Demir scopre che Umit è figlia di Sevda in Terra Amara? Entra nel vivo la saga di Ümit nella soap opera turca Bir Zamanlar Çukurova in onda dal lunedì ale sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata, su Canale 5. Nelle puntate di questa settimana Ümit si gioca l’ennesima carta. Dopo non essere riuscita a scalfire il matrimonio di Demir e Züleyha, Ümit annuncerà a quest’ultima di essere in dolce attesa del di lei marito. Demir, sconvolto, ordina alla sua ex amante di abortire.
Ümit, però, è decisa a portare avanti la gravidanza. La verità è che Ümit non è assolutamente incinta, ma si tratta di uno dei suoi piani diabolici per allontanare Demir e Züleyha. Il giorno dopo, Azize fruga nei cassetti di Züleyha in cerca di un foulard. Sermin, mentre cerca di riordinare, trova una foto che ritrae Demir e Ümit in intimità. Demir e Ümit si confrontano nuovamente, ma la donna non sente ragioni: vuole tenere il bambino. Demir allora decide di fare di testa sua. Züleyha si reca a casa Fekeli per parlare con Fikret. Sospetta che sia lui a il vero compratore delle quote dell’Azienda che lei ha venduto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir ha organizzato il rapimento di Ümit e ha ingaggiato un medico affinché proceda con l’interruzione di gravidanza. Il suo piano, però, viene mandato a monte dall’intervento di Sevda che, allertata la polizia, mette in salvo la figlia e la porta da Fekeli, il quale accetta di darle ospitalità per il tempo necessario ad organizzare la sua fuga da Cukurova garantendole la sua protezione. Nel frattempo, Betul e Sermin mettono a segno la loro vendetta contro Demir, colpevole di averle private della loro eredità: Betul, segretamente, tappezza la città della foto del tradimento di Demir, umiliandolo davanti a tutta la comunità. Züleyha, nel frattempo, è all’oscuro di tutto: dei piani di Demir, dell’intervento di Sevda e del complotto di Betul e crede di essere l’unica a sapere della gravidanza di Ümit. Un segreto che si sente costretta a tenere per sè, per evitare che Demir faccia qualche follia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli accusa Ümit di avere messo in giro le foto compromettenti che la ritraggono in intimità con Demir. Lei si difende accusando Fikret, ma Fekeli, che l’aveva accolta in casa e protetta, a questo punto la manda via. Sermin rivela a Demir che Sevda è la madre di Ümit. Demir pensa che fin dall’inizio la donna abbia architettato un piano ai suoi danni insieme a Ümit e Fikret, e la caccia dalla villa.
Ümit, senza stipendio poiché sospesa dalla Direzione sanitaria per lo scandalo delle foto, e ricercata da Demir, tenta la fuga ma perde i soldi che la madre le aveva procurato, e deve rivolgersi a Fikret. Gli uomini di Demir hanno rintracciato Ümit e la portano in un luogo segreto dove, l’indomani, la donna subirà un’interruzione di gravidanza.
Sevda si reca, disperata, a villa Yaman cercando l’appoggio di Züleyha, e ricevendo però un rifiuto. Sarà Betul a dire a Sevda dove si trova sua figlia. Züleyha manda via il dott. Ihsan perché non vuole costringere Ümit ad abortire. Demir lo scopre, s’infuria, ma lei lo obbliga ad assumersi le sue responsabilità di padre. Sevda chiede soldi e un’auto a Demir, ricattandolo di raccontare ai gendarmi dell’omicidio commesso da lei e Züleyha. Costretto a cedere al ricatto, Demir si reca all’appuntamento con Sevda.
Lascia un commento