Terra Amara, Demir scopre che Umit non è incinta?
Terra Amara, Demir scopre che Umit non è incinta? Negli episodi di questa e della prossima settimana prenderà una piega drammatica la storia di Bir Zamanlar Çukurova, soap opera turca in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 – e la domenica sera in prima serata fino al 17 dicembre – su Canale 5. Stando alle anticipazioni turche, all’orizzonte si delinea una minaccia che potrebbe portare il piccolo Kerem Alì lontano da Çukurova.
Züleyha decide di mandare via il dottor Ihsan perché non vuole costringere Ümit – che non è davvero incinta – ad abortire. Demir lo scopre, s’infuria, ma lei lo obbliga ad assumersi le sue responsabilità di padre. Sevda chiede soldi e un’auto a Demir, ricattandolo di raccontare ai gendarmi dell’omicidio commesso da lei e Züleyha. Costretto a cedere al ricatto, Demir si reca all’appuntamento con Sevda.
Demir arriva in ritardo all’appuntamento con Sevda perché Saniye alla villa ha colpito Cumali, credendolo malintenzionato, per poi scoprire che è il vero padre di Uzum. Demir arriva alla gendarmeria in tempo per fermare Sevda, la riporta dalla figlia e le caccia via.
Ümit rivela a Sevda che non è incinta, raggiunge Demir, con l’intenzione di ucciderlo, ma Sevda si frappone tra la figlia e Demir. Ümit si presenta alla villa degli Yaman e minaccia di accusare Demir dell’omicidio di Sevda se questi non la ospiterà fino alla nascita del bambino. Nonostante Demir si trovi con le spalle al muro, Züleyha non è disposta ad accettare la situazione e se ne va.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ümit decide di trasferirsi nella villa degli Yaman. Demir si vede costretto a farla rimanere, in quanto Ümit minaccia di dire alla polizia che è stato lui ad uccidere Sevda. Inoltre Ümit costringe Demir a firmare una dichiarazione in cui riconosce come suo il figlio che aspetta, e si impegna a prendersene cura. Betül e Sermin propongono di ospitare Ümit da loro….ma non lo fanno per solidarietà verso Züleyha, bensì per desiderio di vendetta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir chiede agli uomini di guardia di non fare mai avvicinare Ümit alla villa. Poco dopo, si reca in azienda accompagnato da Betül. Lì, indice una riunione a cui partecipano tutti i dipendenti. Dopo aver annunciato che passerà meno tempo in ufficio per stare vicino alla propria famiglia, nomina Betül responsabile dell’Azienda in sua assenza.
Demir delega Betül, responsabile dell’azienda Yaman, ignorando la vendetta che la donna medita nei confronti di Adnan Yaman, reo di essersi appropriato dell’azienda che in realtà è stata fondata da suo nonno Serafettin insieme a Adnan il padre di Demir. Gli Yaman subiscono una serie di attacchi: ultimo in ordine di tempo, il rapimento di Leyla, che scatena l’ira di Züleyha nei confronti di Ümit. Quest’ultima è tenuta prigioniera da Sermin, per volere di Demir, ed è ritenuta da Züleyha responsabile del rapimento della figlia.
Dopo un’estenuante e infruttuosa ricerca, il rapitore di Leyla fa ritrovare la bambina sana e salva. Demir, nel ringraziare tutti coloro che hanno aiutato le ricerche, annuncia che Fikret è suo fratello e che d’ora in avanti dovrà essere considerato uno Yaman a tutti gli effetti. Ma la gioia alla villa dura poco. I gendarmi, infatti, arrestano Demir perché sospettato dell’omicidio di Sevda. Ci sono poche speranze che l’uomo venga scarcerato in attesa di giudizio, in quanto gli indizi contro di lui sono schiaccianti.
Alla tenuta Yaman, tutti affrontano le conseguenze dell’assalto alla villa. Züleyha è preoccupata perché Demir è scomparso dopo la sparatoria e teme che sia stato rapito dagli aggressori.
Gaffur e Saniye, invece, aspettano che Uzum, ferita da un colpo di pistola, si risvegli dal coma. Nel frattempo iniziano le indagini e il procuratore, su suggerimento di Ümit, si convince che sia stato Demir a far assaltare la villa, così da avere un diversivo per poter scappare alla giustizia. Ümit è convinta che la scomparsa di Demir sia un piano per sbarazzarsi di lei, quindi continua a tormentare Züleyha. Provata dal dolore, Züleyha cede alla rabbia e solo l’intervento delle presenti scongiura il peggio.
Demir scompare dopo essere fuggito di prigione con l’aiuto di Fikret, ma nelle circostanze dell’agguato a villa Yaman si perdono le tracce del patriarca. Demir quindi non saprà mai che Ümit non era davvero incinta, perché al momento della sua incarcerazione e successiva scomparsa l’uomo non sarà al corrente della verità.
Lascia un commento