Terra Amara, Demir si vendica di Behice?
In Terra Amara, Behice ha commesso un grave crimine credendo di poterla fare franca: ha ucciso Hunkar, simulando una rapina finita male, ed è scappata facendo perdere le sue tracce. Demir, però, ha il cuore in pezzi dopo la tragica morte della madre e non si darà pace fin quando non avrà trovato il colpevole. Dunque Demir si vendica di Behice? Alla tenuta Yaman tutti saranno preoccupati per la scomparsa di Hunkar, Fekeli incluso, ma sarà proprio Demir a scovare il corpo privo di vita di sua madre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Distrutto, Demir promette immediatamente vendetta ed è disposto a tutto pur di trovare il responsabile e fargliela pagare. Purtroppo per lui, Behice è scomparsa dalla circolazione senza destare apparenti sospetti. In un primo momento, Demir pensa che sia stato Yilmaz ad uccidere Hunkar ma, indagando sempre più, verrà fuori il nome del vero colpevole. Che fine ha fatto Behice?
Terra Amara, come reagisce Demir con Behice?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Demir scoprirà che è stata Behice ad uccidere senza pietà sua madre, pugnalandola a morte, farà di tutto pur di ottenere un faccia a faccia con la donna. È grazie a Zuleyha se Demir ha scoperto chi è l’assassino di sua madre. La moglie, infatti, ha chiesto aiuto ad un ex commissario di polizia per far luce sul mistero. Quando si scopre che Behice ha commesso crimini simili in passato per ottenere l’eredità dei suoi mariti defunti, la donna cercherà di scomparire, non prima di irrompere in casa di Gaffur per qualche banconota e l’auto di Mujgan.
Secondo le anticipazioni della soap opera turca, tutti sono sulle tracce di Behice, ma Demir riuscirà a raggiungerla per primo e le punterà una pistola contro. La donna, ormai in trappola, anziché dargli la soddisfazione di premere il grilletto preferisce togliersi la vita gettandosi da una scogliera. E per Demir, da quel momento, cambierà tutto.
Lascia un commento