Demir tornerà in Terra Amara?
Demir tornerà in Terra Amara? Il finale della terza stagione lascia in sospeso il futuro di Demir Yaman in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – tranne dal 25 al 29 dicembre – e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Ricapitoliamo cos’è successo a Demir. Dopo essere arrestato per l’omicidio di Sevda – crimine che lui non ha commesso, giacché a sparare è stata Ümit, la figlia della cantante -, Demir si è ritrovato dietro le sbarre e con la preoccupazione di che cosa Hakan Gümüşoğlu, il suo nemico, potesse fare alla sua famiglia in sua assenza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fikret è riuscito a congegnare un piano che ha permesso a Demir di lasciare la prigione senza che le guardie se ne accorgessero, ma Yaman si rifiuta di lasciare Çukurova e partire alla volta della Siria senza Züleyha e i bambini. Demir fa quindi ritorno alla villa, che in quel momento viene presa d’assalto da un gruppo di banditi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante la sparatoria, di Demir si perdono le tracce. Dopo che i ladri sono stati messi in fuga nessuno sa più dove si trovi Demir. Più avanti a Züleyha arriverà un pacco che porta il timbro della Siria: al suo interno si trovano l’anello di Demir e un biglietto in cui Demir – o qualcuno che si spaccia per lui – promette che farà presto ritorno a Çukurova.
La verità è che Demir non tornerà, perché è morto lo stesso giorno dell’assalto alla tenuta. Il suo rapimento fu ordinato da Erkan Gümüşoğlu – il fratello di Hakan nonché l’uomo che Fekeli ha investito e ucciso accidentalmente -, ed eseguito dagli uomini di Abdülkadir Keskin. Dopo aver tentato di ribellarsi ai suoi aguzzini, Demir viene ucciso con un colpo di pistola. Il suo corpo viene tenuto in una ghiacciaia perché Abdülkadir vuole servirsene nei suoi piani di vendetta contro gli Yaman.
Lascia un commento