Terra Amara, Demir tradisce Zuleyha?
Demir tradisce Zuleyha in Terra Amara? Questa è la domanda che si pongono gli spettatori e le spettatrici della soap opera turca in onda ormai da un anno su Canale 5. Bir Zamanlar Çukurova – questo il titolo originale – ci riporta nelle atmosfere degli anni Settanta alla scoperta di Çukurova, nella provincia di Adana. È qui i destini di due giovani in fuga dal loro passato – Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya – si intrecciano a quelli della famiglia Yaman, composta dalla matriarca Hunkar e dal figlio Demir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il triangolo amoroso tra Züleyha, Yılmaz e Demir tiene banco per la maggior parte della durata della soap, anche se le continue entrate in scena di nuovi personaggi ravvivano le dinamiche che portano a nuovi colpi di scena. Nel corso della seconda stagione della soap – attualmente in onda secondo la programmazione italiana di Canale 5 – Mujgan non riesce più a fare i conti con la paranoia che Yılmaz la possa stare tradendo con Züleyha. È così che decide di riprendere i due mentre parlano, per poi spedire il filmato a Demir. Quest’ultimo, guardando la registrazione, va su tutte le furie, porta via Züleyha in un bosco e sembra sull’orlo di ucciderla.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir non compie quel gesto odioso, riuscendosi a fermare giusto in tempo. Torniamo quindi al tema sul tradimento di Demir: succederà davvero? Per scoprirlo dobbiamo fare un salto in avanti alla terza stagione della soap. Quelle che vi stiamo per raccontare sono anticipazioni turche che riguardano le puntate ancora inedite di Terra Amara, che vedremo – presumibilmente – nel corso del prossimo anno su Canale 5.
Demir tradisce Zuleyha e si avvicina a Ümit. Zuleyha si stava riavvicinando al suo grande amore Yilmaz poco prima che quest’ultimo morisse in un tragico incidente. Demir pare ormai essere piuttosto disilluso riguardo allo stato del suo matrimonio con Zuleyha, ed è a quel punto che si sente sempre più affine a Ümit. Quest’ultima, tuttavia, tenterà di sparargli ma colpirà sua madre Sevda, la quale si metterà in mezzo. Non contenta, Ümit cercherà anche di porre fine alla vita di Zuleyha, ma sarà proprio lei ad ucciderla.
Lascia un commento