Terra Amara, Demir vuole il divorzio da Zuleyha
Terra Amara, Demir vuole il divorzio da Zuleyha. Colpo di scena nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato con gli episodi inediti. Fino a questo punto della storia è sempre stata Züleyha, innamoratissima del suo Yilmaz, a implorare Demir di ottenere il divorzio.
Il patriarca della famiglia Yaman aveva infine acconsentito a porre fine al loro matrimonio per il bene di Züleyha, anche se non era di certo quello che lui avrebbe voluto perché la amava molto. A seguito della tragica morte di Yilmaz, Demir è rimasto a fianco a Züleyha e i due non hanno infine divorziato. Passano i mesi, e in città arriva Ümit Kahraman, la nuova direttrice dell’ospedale di Çukurova. La dottoressa viene subito notata da Demir, e tra i due nasce un’intesa che sfocerà in una relazione extraconiugale all’insaputa di Züleyha e di tutta la città.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ümit arriva a villa Yaman per la cena per volere di Züleyha, che l’ha invitata a tavola per essersi presa a cuore il caso del malessere di Sevda. Demir torna a casa e scopre che l’ospite è la sua amante. Inizialmente Demir cerca di far finta di niente, ma a Sevda non sfugge l’evidente tensione tra Demir e Ümit. Finita la cena, Sevda si presenta a casa di Ümit e le ordina di porre fine alla relazione con Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante l’ammonimento di Sevda – che è in realtà sua madre, ma questo la cantante non lo sa ancora -, Ümit porta avanti la relazione con Demir. La coppia trascorre due romantici giorni insieme fuori città; per depistare la famiglia e i collaboratori, Demir ha riferito di doversi recare ad Ankara, ma in realtà è in compagnia di Ümit.
A quest’ultima Demir rivela di voler chiedere il divorzio a Züleyha, così da poter vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Quando Sevda chiama Demir per informarlo della situazione circa la scomparsa di Züleyha, la donna capisce che Demir non si trova ad Ankara come aveva detto…
Lascia un commento